Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (16 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Io non presentai la richiesta integrativa di documentazione e conseguenzialmente mi bloccarono - dopo avviso - la operatività in acquisto di titoli. Con loro ho attualmente solo i titoli SNS. Cmq, considerando le "sorprendenti" problematiche espresse dai vari correntisti, ho preferito agire così anche considerando che sto maturando il pensiero di non proseguire l'esperienza con BG SAXO.

Questo è un dubbio che per avevo messo da parte, ma che torna d'attualità. Avendo Sns (o qualsiasi altro titolo in omnibus), si può chiudere Bg Saxo?
 

piasintein

Forumer attivo
nel nostro caso , arriva tutto VIA EMAIL all'email registrata nella sezione dati personali di Binck Bank ( che infatti da venerdì scorso non sono più modificabili), all'interno di questa sezione c'è anche il nostro indirizzo di residenza e il numero di cellulare certificato ( con il quale effettuavamo ingresso dispositivo in Binck)

Tutti questi dati ( documento d'identità compreso) li abbiamo aggiornati su loro richiesta con l'adeguata verifica di marzo 2021 e li abbiamo potuti modificare fino a venerdì sera 8 ottobre.

E' corretto che in questa settimana, che si stanno prendendo per completare la migrazione, tutti i dati personali ( in particolare indirizzo email e numero di cellulare ) NON siamo più modificabili, perchè rischierebbero di mandare le credenziali ( Codice ID Cliente e la Password temporanea ) ad una email che nel frattempo un utente potrebbe avere modicato o associare un numero di cellulare che nel frattempo un utente potrebbe aver modificato.

quindi :
- email è quella presente in dati personali Binck l'8 ottobre e alla quale abbiamo sempre ricevuto le comunicazioni da Binck.
- numero cellulare è quello presente in dati personali Binck e con il quale facevamo e stiamo facendo l'accesso dispositivo in Binck
 

fabriziof

Forumer storico
nel nostro caso , arriva tutto VIA EMAIL all'email registrata nella sezione dati personali di Binck Bank ( che infatti da venerdì scorso non sono più modificabili), all'interno di questa sezione c'è anche il nostro indirizzo di residenza e il numero di cellulare certificato ( con il quale effettuavamo ingresso dispositivo in Binck)

Tutti questi dati ( documento d'identità compreso) li abbiamo aggiornati su loro richiesta con l'adeguata verifica di marzo 2021 e li abbiamo potuti modificare fino a venerdì sera 8 ottobre.

E' corretto che in questa settimana, che si stanno prendendo per completare la migrazione, tutti i dati personali ( in particolare indirizzo email e numero di cellulare ) NON siamo più modificabili, perchè rischierebbero di mandare le credenziali ( Codice ID Cliente e la Password temporanea ) ad una email che nel frattempo un utente potrebbe avere modicato o associare un numero di cellulare che nel frattempo un utente potrebbe aver modificato.

quindi :
- email è quella presente in dati personali Binck l'8 ottobre e alla quale abbiamo sempre ricevuto le comunicazioni da Binck.
- numero cellulare è quello presente in dati personali Binck e con il quale facevamo e stiamo facendo l'accesso dispositivo in Binck
L'indirizzo di residenza non c'é
 

piasintein

Forumer attivo
L'indirizzo di residenza non c'é

si, DA VENERDI SERA 8 OTTOBRE ( quando è apparsa la scritta IL TUO CONTO STA PER ESSERE MIGRATO IN BG SAXO) hanno tolto nella sezione Dati personali molte voci ( email, residenza e adeguata verifica)

sono rimasti :
- USERNAME
- PASSWORD
- VALIDITA PASSWORD
- RECAPITO TELEFONICO

dato che senza questi dati non sarebbe possibile entrare in Binck

Io ho controllato prima che li togliessero e c'erano esattamente gli ultimi dati ( indirizzo di residenza compreso) che avevo dato in fase di adeguata verifica , dato che variai quell'indirizzo e mi arrivò una email di conferma che il cambio indirizzo era stato correttamente recepito.

Quindi stai sereno che hanno tutto quello che serve per darti un IBAN Banca Generali ( documento d'identità e residenza ) e per recapitarti via email le credenziali di accesso all'HB Banca Generali con le quali entrerai telefonando ad un numero verde dal tuo numero di telefono con il quale fai accesso dispositivo attualmente in Binck
 

Swim

Nuovo forumer
Piasintein, visto che mi sembri così informato, chi gestirà tutti i disservizi ,ed eventuali ammanchi, di Binck ?
 

Baffy

Forumer attivo
Stamattina ricevuta email di scoperto c/c dove richiedono la copertura ( hanno fatto casini nel trasferimento di un zero coupon). Nota positiva ho telefonato allo 02/36016150 e qualcuno risponde. Vediamo se riescono a sistemare.
 

Users who are viewing this thread

Alto