Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (7 lettori)

NoWay

It's time to play the game
L'ho ricevuta anche io! mi spiegate da dove esce fuore la parte che ho grassettato?
non si era detto che tutto il "non tradabile" su BGSaxo, andava in conto omnibus?? io ho ancora un certificato in forte perdita che non voglio vendere adesso..... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Io chiederei subito il trasferimento, così almeno sei sicuro che non verrà venduto...
 

Whitedog

Forumer attivo
Dopo 4 mesi, dei 23 titoli che dimenticavano di mettere di trasferimento, ieri ne hanno messi in transazione 17, 6 gli sono "sfuggiti" ancora una volta.
L'etf scaricato, scomparso, mai arrivato nel conto d'appoggio, ricomparso nel dossier binck, dopo 5 mesi, rimane beatamente in transazione.
Complimenti al degno compare di Generali.
Nel week, se riesco, provo a leggere l'ultima settimana di questa discussione.
 

mac

Forumer storico
Io chiederei subito il trasferimento, così almeno sei sicuro che non verrà venduto...
Lo abbiamo già chiesto, e da tempo; infatti scrivono:
"Abbiamo ricevuto la Sua richiesta di trasferimento dei titoli in oggetto e stiamo procedendo con il trasferimento verso l'intermediario da Lei richiesto.
Dobbiamo informarLa che, qualora il trasferimento richiesto secondo le Sue istruzioni non possa completarsi ..."

In pratica, si stanno portando avanti: se non riescono a fare il trasferimento ... allora vendono e, se non c'è mercato, trasferiscono sull'omnibus!
 

NoWay

It's time to play the game
Lo abbiamo già chiesto, e da tempo; infatti scrivono:
"Abbiamo ricevuto la Sua richiesta di trasferimento dei titoli in oggetto e stiamo procedendo con il trasferimento verso l'intermediario da Lei richiesto.
Dobbiamo informarLa che, qualora il trasferimento richiesto secondo le Sue istruzioni non possa completarsi ..."

In pratica, si stanno portando avanti: se non riescono a fare il trasferimento ... allora vendono e, se non c'è mercato, trasferiscono sull'omnibus!

Per un certificato che motivo ci può essere perché il trasferimento richiesto non venga effettuato?
 

duecent

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
ho visto che finalmente mi hanno trasferito dei titoli Venezuela 27 (richiesta fatta a metà Maggio) verso Fineco, tuttavia hanno sbagliato il PMC in modo evidente (oltre 45 punti %)..
Ho scritto a Fineco ma ovviamente ci vorrà qualche giorno per le verifiche prima che possano rispondere. Chiedo ad altri ai quali fosse capitata la stessa cosa (ricordo di aver letto un episodio simile tempo fa qui): come avete segnalato la cosa? ai due help desk? e siete riusciti ad ottenerne la correzione ?

Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto