Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (13 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Sono affermazioni di cui ti assumi la responsabilità .cerchiamo di mantenere il 3d su un piano di razionalità
Ah sì e vero... lo fanno perchè sono persone corrette e scrupolose, assolutamente rispettose delle necessità dei loro clienti. Ma vai.....
Avete notato che da qualche tempo in qua appaiono diversi post a sostegno dell'operato di Binck, cosa del tutto improponibile?
 

fabriziof

Forumer storico
Ah sì e vero... lo fanno perchè sono persone corrette e scrupolose, assolutamente rispettose delle necessità dei loro clienti. Ma vai.....
Avete notato che da qualche tempo in qua appaiono diversi post a sostegno dell'operato di Binck, cosa del tutto improponibile?
No ,dove li hai visti questi post?
 

arkymede74

Forumer storico
Ah sì e vero... lo fanno perchè sono persone corrette e scrupolose, assolutamente rispettose delle necessità dei loro clienti. Ma vai.....
Avete notato che da qualche tempo in qua appaiono diversi post a sostegno dell'operato di Binck, cosa del tutto improponibile?


sono pagato da binck per fargli una buona pubblicità :d: :d: :d: :d:
 

Puppis

Forumer attivo
No ,dove li hai visti questi post?
Proprio qui!
Adesso.... ma secondo te è "razionale" che una banca non esegua ancora il trasferimento del dossier titoli dopo oltre tre mesi dalla richiesta e che nel frattempo tenga i titoli stessi bloccati impedendone la vendita (e stiamo parlando di azioni)???
Francamente mi pare che ci possa essere ben poco da discutere al riguardo
 

fabriziof

Forumer storico
Proprio qui!
Adesso.... ma secondo te è "razionale" che una banca non esegua ancora il trasferimento del dossier titoli dopo oltre tre mesi dalla richiesta e che nel frattempo tenga i titoli stessi bloccati impedendone la vendita (e stiamo parlando di azioni)???
Francamente mi pare che ci possa essere ben poco da discutere al riguardo
sai bene che io commentavo la tua affermazione che si tengono i titoli per specularci sopra,che è un’assurdità .Qui nessuno difende Binck ,non creiamo inutili polemiche .
 

NoWay

It's time to play the game
Io credo che nessuno si sogni di difendere Binck che si sta comportando in modo assolutamente inqualificabile, però credo anche che non servano poi a tanto certi post in cui ci si limita ad insultare...
 

070162

Bond..... solo BOND
Buonasera raga' .... una domanda.
Premesso che preso da altre gravi questioni personali, dopo aver mandato PEC di chiusura cc a luglio non ho più seguito, e vedo ancora tutto invariato.
Considerato che siete inkazzatissimi e di sicuro ci avete provato, se lunedì vendo le due posizioni in azioni che ho su Binck riesco a farlo ? è ancora funzionante. Riesco poi a trasferire con bonifico la liquidità ?... vorrei liberarmi del problema in modo classico :fiu:
 

Puppis

Forumer attivo
sai bene che io commentavo la tua affermazione che si tengono i titoli per specularci sopra,che è un’assurdità .Qui nessuno difende Binck ,non creiamo inutili polemiche .
Non ci tengo affatto a far polemiche, che del resto non portano a nulla, ma non mi va nemmeno esser preso in giro.
Io dico che il ritardo indecente cui siamo sottoposti ha una sola ragione plausibile, che altro non può essere che il loro ritorno economico, il che è tutt'altro che una assurdità.
Tu dici di no.
Mi vuoi spiegare allora, in termini convincenti, per quale motivo non trasferiscono i titoli da oltre tre mesi (e a quanto leggo qui si dovrà attenderne un altro) esponendosi ad una raffica di segnalazioni e ricorsi a BdI e Consob, e tenendoli per giunta bloccati per impedirti di venderli?? Perchè????
Voglio proprio sentire i tuoi ragionamenti
 

Users who are viewing this thread

Alto