Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (19 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Io, se avessi qui a portata di mano i responsabili di Saxo (perché loro sono i padroni) farei come il conte Ugolino con le loro capocce, rosicchiando all'estremo e poi pulendomi coi capelli la bocca e con la loro lingua il c***

Richiesta chiusura dal 5 luglio, neanche una risposta, nulla cambia, e io non so se posso almeno vendere titoli o trasferire qualcosa al conto di riferimento, che è boccheggiante, perché non rispondono A NULLA.
Letto che succede se vado tramite ABF. Nulla, perché non possono obbligare a nulla, e solo svergognare la banca, che essendo in chiusura sai quanto gliene importa. Ah sì, rimborso di ben 40 euro per disservizi :wall: e tenendo ben presente (letto sentenze) che non possono far nulla per i danni indiretti o"morali", quali perdite affari, passività di conto dovute al loro ritardo, ulcere gastriche ecc ecc.
Se impiccano l'istituzione ABF me ne farò una ragione.
 

miscio

Nuovo forumer
Avrei bisogno di un info, se faccio annulla dall'applicazione, del trasferimento titolo, poi posso venderlo?
Perché onestamente sono passati circa 2 mesi e mezzo, forse è meglio vendere e chiudere il conto.
Ho anche il problema del cambio di residenza, per certificazione di minus consistenti, a forte rischio perdita... chissà se accettano di mandarlo via PEC, oppure mi accettano il cambio di residenza?
Sono bloccato con 2 titoli che non mi trasferiscono, un obbligazione su borsa italiana e un ETF su Xetra... tutti gli altri titoli trasferiti a metà luglio...mi sono un po' stancato... comunque anche con le altre banche, mi trovo malissimo...ad esempio con ING altro conto da chiudere... non funziona la carta di credito alla vigilia della vacanza...mi blocca tutte le transazioni x sicurezza...cosa serve una carta se non funziona?
Servizio clienti inesistente.... non rispondono...
Sono stato obbligato a fare bonifico x prenotare la vacanza... tutte le banche italiane mi fanno schi....
 

wallner

Gold Standard
Avrei bisogno di un info, se faccio annulla dall'applicazione, del trasferimento titolo, poi posso venderlo?
Perché onestamente sono passati circa 2 mesi e mezzo, forse è meglio vendere e chiudere il conto.
Ho anche il problema del cambio di residenza, per certificazione di minus consistenti, a forte rischio perdita... chissà se accettano di mandarlo via PEC, oppure mi accettano il cambio di residenza?
Sono bloccato con 2 titoli che non mi trasferiscono, un obbligazione su borsa italiana e un ETF su Xetra... tutti gli altri titoli trasferiti a metà luglio...mi sono un po' stancato... comunque anche con le altre banche, mi trovo malissimo...ad esempio con ING altro conto da chiudere... non funziona la carta di credito alla vigilia della vacanza...mi blocca tutte le transazioni x sicurezza...cosa serve una carta se non funziona?
Servizio clienti inesistente.... non rispondono...
Sono stato obbligato a fare bonifico x prenotare la vacanza... tutte le banche italiane mi fanno schi....

Io ho avuto lo stesso problema. Dopo due pec e varie mail mi hanno annullato il trasferimento.
 

lupomar

Forumer attivo
Ho chiesto trasferimento titoli e chiusura conto via PEC il 3 giugno 2021 e finora non ho avuto alcuna risposta.
Se giro tutto all'Avvocato, avendo pienamente ragione, poi lui riesce a farsi liquidare le spese del suo lavoro? Oppure poi toccano a me?
 

plissken

☆J.Plissken☆
Avrei bisogno di un info, se faccio annulla dall'applicazione, del trasferimento titolo, poi posso venderlo?
Perché onestamente sono passati circa 2 mesi e mezzo, forse è meglio vendere e chiudere il conto.

Ho anche il problema del cambio di residenza, per certificazione di minus consistenti, a forte rischio perdita... chissà se accettano di mandarlo via PEC, oppure mi accettano il cambio di residenza?
Sono bloccato con 2 titoli che non mi trasferiscono, un obbligazione su borsa italiana e un ETF su Xetra... tutti gli altri titoli trasferiti a metà luglio...mi sono un po' stancato... comunque anche con le altre banche, mi trovo malissimo...ad esempio con ING altro conto da chiudere... non funziona la carta di credito alla vigilia della vacanza...mi blocca tutte le transazioni x sicurezza...cosa serve una carta se non funziona?
Servizio clienti inesistente.... non rispondono...
Sono stato obbligato a fare bonifico x prenotare la vacanza... tutte le banche italiane mi fanno schi....
ed è proprio quello che vogliono e in maniera "spintanea" ...il loro giochino è proprio quello lì! Se chiami e Se nel caso qualcuno ti risponde, la prima cosa che ti chiedono è se vuoi annullare i trasferimenti ... capito perché non trasferiscono niente i criminali? di là ho ricevuto l'avvertimento dallo staff che non è gradito se scrivo la parola "criminali" ... vediamo se anche di qua ricevo ugual trattamento ...
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Io, se avessi qui a portata di mano i responsabili di Saxo (perché loro sono i padroni) farei come il conte Ugolino con le loro capocce, rosicchiando all'estremo e poi pulendomi coi capelli la bocca e con la loro lingua il c***

Richiesta chiusura dal 5 luglio, neanche una risposta, nulla cambia, e io non so se posso almeno vendere titoli o trasferire qualcosa al conto di riferimento, che è boccheggiante, perché non rispondono A NULLA.
Letto che succede se vado tramite ABF. Nulla, perché non possono obbligare a nulla, e solo svergognare la banca, che essendo in chiusura sai quanto gliene importa. Ah sì, rimborso di ben 40 euro per disservizi :wall: e tenendo ben presente (letto sentenze) che non possono far nulla per i danni indiretti o"morali", quali perdite affari, passività di conto dovute al loro ritardo, ulcere gastriche ecc ecc.
Se impiccano l'istituzione ABF me ne farò una ragione.
Usando i Contatti nel sito han risposto subito. Non posso più operare sul conto, a rischio "danneggiare" l'operazione di abbandono. Eventualmente avessi proprio bisogno di vendere, dovrei prima segnalarglielo - e, presumo, avere il loro assenso.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ho chiesto trasferimento titoli e chiusura conto via PEC il 3 giugno 2021 e finora non ho avuto alcuna risposta.
Se giro tutto all'Avvocato, avendo pienamente ragione, poi lui riesce a farsi liquidare le spese del suo lavoro? Oppure poi toccano a me?
Mi sa che toccano a te. Forse conviene l'ACF, arbitro per le controversie finanziarie. Puoi iniziare dopo 60 giorni dal reclamo (obbligatorio), cioè la lettera mandata all'uff. reclami
 
Ultima modifica:

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
io ho consultato il mio avvocato e poi mandato questa mail, sarà una coincidenza ma tre giorni dopo avevo l'intero portafoglio in trasferimento

"Salve, vi informo che qualora non abbiate provveduto entro il 20 agosto 2021 al trasferimento del mio portafoglio titoli, da me richiesto il 20 maggio 2021, darò mandato al mio legale per una denuncia presso la Procura della Repubblica di Xxxxxxx."
 

Users who are viewing this thread

Alto