Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (12 lettori)

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
le cedole dei Tbond 2045 e 2050 ancora non accreditate cosi' come il rimborso della tesla 2025 $ che e' stata callata
per avere l'accredito della cedola TAP, con oltre un mese di ritardo, ho dovuto fare un esposto a CONSOB, ai solleciti nessuno ha mai risposto
 

NoWay

It's time to play the game
per avere l'accredito della cedola TAP, con oltre un mese di ritardo, ho dovuto fare un esposto a CONSOB, ai solleciti nessuno ha mai risposto

Per obiettività. Ho anch'io il bond. Avevo scritto al referente che mi ha risposto e, seppure in ritardo, la cedola è stata accreditata...
 

paolo.libero

Nuovo forumer
i titoli sono comunque depositati su Monte Titoli, non spariscono.
Consiglio di scrivere tramite la sezione CONTATTACI e usare la sezione RECLAMI. Non cambia la situazione ma rispondono nel giro di poche ore e almeno sai che prima o poi ci guarderanno (credo il reclamo faccia fede per eventuali azioni legali, ricordo che con IWBANK l'ombundsman mi aveva contestato la mancata segnalazione all'ufficio reclami).
Mi sembra comunque palese che stiano rallentando tutto per arrivare con più masse possibili al momento del passaggio, evidentemente per problemi di aggiustamento del prezzo nel caso in cui le masse collassino.
Io tra vendite e trasferimenti ho già spostato più del 50% del portafoglio
Grazie per il tuo consiglio .. un po' in apprensione . Perché non si riesce ad avere in binck un riscontro .. non rispondono a mail .. telefono sempre occupato ecc
 

mrnovellino

Forumer storico
buonasera a tutti.
Vi invito a controllare, nelle contabili, i costi per eseguito. A me li hanno applicati in misura superiore a quella contrattualmente prevista, ma li ho recuperati.
Se volete maggiori info inviatemi un mp
 
Ultima modifica:

paolo.libero

Nuovo forumer
Sono nella tua stessa situazione dal 27 luglio (trasferimento richiesto il 4 Maggio): bond sparito da Binck, mai arrivato in Fineco, nonostante gli altri siano stati trasferiti correttamente. francamente non so neanche io cosa fare....
,......
Fineco almeno si è fatta viva,.....

In merito alla sua richiesta,relativa al trasferimento del titolo
ENEL-TOTAL EXP,codice isin CH0506329157,la informiamo che sono in
corso le opportune verifiche con la controparte e la depositaria,per
il completamento dell'operazione.
 

cristian2008

Forumer attivo
i titoli sono comunque depositati su Monte Titoli, non spariscono.
Consiglio di scrivere tramite la sezione CONTATTACI e usare la sezione RECLAMI. Non cambia la situazione ma rispondono nel giro di poche ore e almeno sai che prima o poi ci guarderanno (credo il reclamo faccia fede per eventuali azioni legali, ricordo che con IWBANK l'ombundsman mi aveva contestato la mancata segnalazione all'ufficio reclami).
Mi sembra comunque palese che stiano rallentando tutto per arrivare con più masse possibili al momento del passaggio, evidentemente per problemi di aggiustamento del prezzo nel caso in cui le masse collassino.
Io tra vendite e trasferimenti ho già spostato più del 50% del portafoglio
Scusami, non ho capito bene. A chi devo scrivere tramite la sezione CONTATTACI ? Binck non ha una sezione CONTATTACI e RECLAMI e su Monte Titoli non l'ho trovata Grazie
 

neosephiroth86

Forumer storico
Salve! A qualcuno hanno trasferito titoli in questi giorni? Un utente del forum FOL afferma che ha ricevuto il rimborso del bollo dossier del 30/6 dopo lettera avvocato
 

Users who are viewing this thread

Alto