Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (16 lettori)

arkymede74

Forumer storico
tutte obbligazioni .... su 20 ne hanno trasferito 16 e poi mi hanno senza il mio consenso revocato il trasferimento per le altre 4 dicendo che la controparte non le vuole mentre la controparte mi ha ribadito che le accetta.Quindi non voglio dargliela vinta e domani riapro il trasferimento

nel mio caso hanno fatto esattamente cosi' per le obbligazioni venezuelale...
Piuttosto, le due BEI in TRY le hanno trasferite
Tutte le altre, obbligazioni greche e due corporate (telecom e ford) sono in "transizione"...

EDIT: la seguente sembra essere stata trasferita:

1626676775327.png
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)

Jackie546

Forumer attivo
Qualcuno sa se, nel caso in cui Binck rifiuti di trasferire alcuni titoli (le banche riceventi dicono che per loro non ci sono problemi, è un problema di chi trasferisce), come vedo succede a molti e ovviamente anche a me, il conto, del quale è stata chiesta la chiusura, puo' essere comunque chiuso ? E la famosa certificazione delle minusvalenze inviata ?
 

fabriziof

Forumer storico
Qualcuno sa se, nel caso in cui Binck rifiuti di trasferire alcuni titoli (le banche riceventi dicono che per loro non ci sono problemi, è un problema di chi trasferisce), come vedo succede a molti e ovviamente anche a me, il conto, del quale è stata chiesta la chiusura, puo' essere comunque chiuso ? E la famosa certificazione delle minusvalenze inviata ?
Lo scopriremo solo vivendo
 

plissken

☆J.Plissken☆
Qualcuno sa se, nel caso in cui Binck rifiuti di trasferire alcuni titoli (le banche riceventi dicono che per loro non ci sono problemi, è un problema di chi trasferisce), come vedo succede a molti e ovviamente anche a me, il conto, del quale è stata chiesta la chiusura, puo' essere comunque chiuso ? E la famosa certificazione delle minusvalenze inviata ?
se il conto non è chiuso va da sé che non potrà essere prodotta la certificazione minusv, in ogni caso se bgsaxo elargisce banali scuse (fatevele mettete per iscritto) che i problemi di trasferimento e dunque anche di recesso, sono attribuibili alla banca ricevente quando invece non è così, si vanno a profilare gravissimi reati a partire dall'appropriazione indebita ...
 

arkymede74

Forumer storico
Qualcuno sa se, nel caso in cui Binck rifiuti di trasferire alcuni titoli (le banche riceventi dicono che per loro non ci sono problemi, è un problema di chi trasferisce), come vedo succede a molti e ovviamente anche a me, il conto, del quale è stata chiesta la chiusura, puo' essere comunque chiuso ? E la famosa certificazione delle minusvalenze inviata ?
fineco mi ha espressamente scritto per mail che lei e' disponibile ad accettare i bond di Maduro.
 

andrea70vt

Nuovo forumer
Voglio vedere se per davvero in Bg Saxo saranno trasferiti in toto i portafogli binck.Nel demo Bg Saxo dei miei titoli bond non c’è n’è neppure 1.....eppure binck mi ha scritto che se titoli ancora tradabili saranno tutti trasferiti. il trasferimento da Binck a Bg Saxo sarà altra odissea
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto