Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (17 lettori)

fano

Nuovo forumer
Image 2.jpg

Ogni giorno devo andare a controllare il MIO CONTO per vedere cosa LORO DECIDONO di fare con i MIEI SOLDI...
Finche siamo in Binck il calcolo del bollo doveva rimanere annuale, dal 1/8/2021 con GB-Saxo il calcolo è semestrale. Per quest'anno, agli ex binck, solo il 31/12/2021 andava fatto il conteggio del bollo che doveva comprendere questi due sistemi (compreso il rimborso del bollo al 31/6/2021) ... se ci sono problemi di rendicontazione, questi devono essere risolti A SPESE LORO perché sono loro che stanno cambiando le cose...
Conteggi semestrali arbitrari non dovuti, NESSUNA SPIEGAZIONE, nessuna risposta alle domande... così ci si sente trattati come POLLI, così non è una bella cosa e certamente non è un modo serio di fare le cose!
 

steff

Forumer storico
ma secondo voi si puo' far richiesta di chiusura conto quando non ancora mi hanno trasferito i titoli su altra banca?
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
ma secondo voi si puo' far richiesta di chiusura conto quando non ancora mi hanno trasferito i titoli su altra banca?
Due titoli su tre già trasferiti, chiedendo chiusura conto ho esplicitamente specificato che tra i titoli da trasferire alla banca d'appoggio vi era anche quel terzo titolo non ancora trasferito alla stessa banca.
In un mondo normale dovrebbe bastare.
 

Lady Gain

Nuovo forumer
Vedi l'allegato 610548
Ogni giorno devo andare a controllare il MIO CONTO per vedere cosa LORO DECIDONO di fare con i MIEI SOLDI...
Finche siamo in Binck il calcolo del bollo doveva rimanere annuale, dal 1/8/2021 con GB-Saxo il calcolo è semestrale. Per quest'anno, agli ex binck, solo il 31/12/2021 andava fatto il conteggio del bollo che doveva comprendere questi due sistemi (compreso il rimborso del bollo al 31/6/2021) ... se ci sono problemi di rendicontazione, questi devono essere risolti A SPESE LORO perché sono loro che stanno cambiando le cose...
Conteggi semestrali arbitrari non dovuti, NESSUNA SPIEGAZIONE, nessuna risposta alle domande... così ci si sente trattati come POLLI, così non è una bella cosa e certamente non è un modo serio di fare le cose!
Vedo che non sono l'unica con questa confusione nei movimenti
 

mac

Forumer storico
Su conto intestato a me, ho fatto richiesta di chiusura conto / recesso prima del 30 giugno e sul conto corrente mi è arrivata liquidità da conto binck esattamente di quanto avevo lasciato
Su conto intestato a mia moglie, NON abbiamo fatto richiesta di chiusura conto / recesso e ci troviamo circa 200 euro in MENO per addebito bollo titoli (semestrale anche se rendicontazione è annuale) , conto corrente (-17,1 euro) e chiusura conti in valuta (per interessi passivi anche se non avevamo liquiidità su conti in valuta usd e zar) ...
Buon per te.
Io il 10 giugno ho fatto richiesta di recesso su entrambi i conti ad un solo intestatario (il mio e quello di mia moglie), lasciando in piedi solo il conto cointestato.
Ebbene, i 2 conti sono ancora aperti (quello di mia moglie è anche privo di titoli) e mi sono stati regolarmente addebitati bollo cc e deposito titoli (se pur simbolico).
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Vedo che non sono l'unica con questa confusione nei movimenti
quella lunga serie di addebiti/storni ce l'ho anch'io! diciamo che non hanno le idee molto chiare sul tema

ps: comunque mi sa che a fine mese senza Binck sarò nella c****a.... quanto mi trovo bene su quella piattaforma tanto non mi trovo sulle altre...DB, Intesa, Allianz lente e farraginose, Directa (perlomeno nelle demo) non ci capisco un tubo, Fineco idem, InvestoPro boh?? Giusto per fare del banale trading su azioni, certificati e ETF, nulla di più. Su binck era tutto li, pronto e intuitivo...:vado:
 
Ultima modifica:

Gallo Cedrone

Forumer storico
Vedo che non sono l'unica con questa confusione nei movimenti
[/QUOTE
Buon per te.
Io il 10 giugno ho fatto richiesta di recesso su entrambi i conti ad un solo intestatario (il mio e quello di mia moglie), lasciando in piedi solo il conto cointestato.
Ebbene, i 2 conti sono ancora aperti (quello di mia moglie è anche privo di titoli) e mi sono stati regolarmente addebitati bollo cc e deposito titoli (se pur simbolico).
RECLAMI E RICORSI ALL'ACF!!!! NONCHE' ALLA BDI!
VANNO ASSEDIATI......:mad:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
buongiorno gruppo!!!

stamattina c'è questa novità. ne sapevate niente?

Vedi l'allegato 610621
Scoperto nella notte, così non ho potuto controllare la situazione. Ho chiuso il conto, ma funziona ancora. Sembra uno di quei divorzi feroci dopo trent'anni di felice matrimonio (9, nel mio caso).
Credo che questa manutenzione sia un indizio che Binck continuerà a funzionare come banca ancora dopo il 31 luglio, per uno o due mesi.
 

arkymede74

Forumer storico
Scoperto nella notte, così non ho potuto controllare la situazione. Ho chiuso il conto, ma funziona ancora. Sembra uno di quei divorzi feroci dopo trent'anni di felice matrimonio (9, nel mio caso).
Credo che questa manutenzione sia un indizio che Binck continuerà a funzionare come banca ancora dopo il 31 luglio, per uno o due mesi.

mi spiace per la tua feroce conclusione (del matrimonio).... :(
 

Users who are viewing this thread

Alto