Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (13 lettori)

mac

Forumer storico
Da ottobre scorso il tempo per rispondere è stato portato da 30 a 60 giorni.
E ti pareva che lo scendevano a 10?
 

arkymede74

Forumer storico
Ragazzi, iniziamo con un "buongiorno"...

Gentile Pierluca ,

in riferimento al trasferimento delle due obbligazioni governative
VENEZUELA le consigliamo di verificare con Binck per capire se hanno
bloccato loro il trasferimento.

Le precisiamo che non e' stata Fineco a interrompere la sua pratica.


Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.

Customer Care
FinecoBank
 

Andre_Sant

Forumer storico
Qualcuno ha avuto informazioni sul conto Omnibus?
Chi ha in portafoglio titoli non trasferibili o in Default ha notato l'inizio del trasferimento sul conto Omnibus ?
Io da qualche giorno mi trovo dentro lo Stato Ordini/Ordini in corso 2 titoli De Volksbank 0% 2010-20 -Defaulted- che essendo titoli non trasferibili andranno da quello che ho capito dentro il conto Omnibus aperto dalla Banca a nome proprio "Binck" ma per conto terzi "Cliente".
sul conto omnibus andranno solo dall'1 agosto
 

Pandino66

Nuovo forumer
Inviato recesso a Binck...dopo 6 anni straordinari mi era quasi venuto il magone...

Ma cambia qualcosa se si manda il recesso a Binck dopo il 30 giugno ?
cioè , stessa procedura (richiesta tramite email a pec bank con allegato e firma ), stessi costi di chiusura conto (prima del 30 giugno costo 0 (zero), dopo il 30 giugno ci sono costi ?)
 

marcob77

Moderator
Ma cambia qualcosa se si manda il recesso a Binck dopo il 30 giugno ?
cioè , stessa procedura (richiesta tramite email a pec bank con allegato e firma ), stessi costi di chiusura conto (prima del 30 giugno costo 0 (zero), dopo il 30 giugno ci sono costi ?)
se fai recesso perchè sono cambiate le condizioni, non ci sono mai costi
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Si va verso i due mesi dalla data d'invio del trasferimento titoli: tutto ancora bloccato, non riesco a vendere nulla...però ho appena comprato un certificato, multiday immesso quando erano ancora negoziabili.... :dietro:
 

vachebello

Nuovo forumer
Bravo Joannes Brahms, prenderò spunto dalla tua lettera...
Ad oggi nel mio conto vedo addebitato solo il bollo conto corrente di 17,10 euro, ma vista l'aria che tira mi aspetto la botta anche del bollo sui deposito titoli !!!
Vedi l'allegato 610151Questi addebiti sono assolutamente INGIUSTI, non dovuti e R-U-B-A-T-I, se, e ripeto se, hanno problemi di rendicontare di queste spese per via del trasferimento del conto a BG-Saxo, deciso da loro, questi SONO PROBLEMI LORO E I COSTI che ne conseguono SE LI PAGANO LORO, NON NOI !!!

Io già ho mandato un reclamo, ma tanto faranno orecchie da mercante, qualcuno conosce un indirizzo mail al quale inviare un reclamo formale, a parte la PEC ??
Ed se dovessero continuare a fare gli gnorri, com'è probabile, a chi si può rivolgere un formale reclamo ?
Oggi con valuta 30 giugno trovo con dicitura "movimento cash" presunto importo del bollo titoli pari a 6 mesi.
Non ho fatto operazioni per aver diritto al rimborso totale ma solo al 50%. Non vedo però tale accredito.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto