Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
a mio parere il rilievo circa la rendicontazione sarebbe da indirizzare con un esposto a BdI
Analogo rilievo era già nella mia lettera a BDI di 2 mesi fa. In risposta hanno girato la mail a Binck che ha risposto eludendo il problema. Possibile, però, che BdI abbia fatto capire di tenere sott'occhio la situazione
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Analogo rilievo era già nella mia lettera a BDI di 2 mesi fa. In risposta hanno girato la mail a Binck che ha risposto eludendo il problema. Possibile, però, che BdI abbia fatto capire di tenere sott'occhio la situazione
anche io feci un esposto e misero al corrente la controparte, è la prassi, mi hanno fatto rispondere poi dal loro legale scusandosi per i ritardi nelle risposte alle mail, danno quantificabile non ce n'era, per cui è finita lì

al momento mi sento un ostaggio di questi asini che non mi trasferiscono i titoli, è una cosa intollerabile
 

locco68

violaforever
cedola Ladenburgh Thalmann 7,25% ancora non arrivata da Binck.
A telefono e mail manco rispondono.
Aspettare e sperare.......
In attesa che finisca questo incubo
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Bravo Joannes Brahms, prenderò spunto dalla tua lettera...
Ad oggi nel mio conto vedo addebitato solo il bollo conto corrente di 17,10 euro, ma vista l'aria che tira mi aspetto la botta anche del bollo sui deposito titoli !!!
Vedi l'allegato 610151Questi addebiti sono assolutamente INGIUSTI, non dovuti e R-U-B-A-T-I, se, e ripeto se, hanno problemi di rendicontare di queste spese per via del trasferimento del conto a BG-Saxo, deciso da loro, questi SONO PROBLEMI LORO E I COSTI che ne conseguono SE LI PAGANO LORO, NON NOI !!!

Io già ho mandato un reclamo, ma tanto faranno orecchie da mercante, qualcuno conosce un indirizzo mail al quale inviare un reclamo formale, a parte la PEC ??
Ed se dovessero continuare a fare gli gnorri, com'è probabile, a chi si può rivolgere un formale reclamo ?

[email protected]

[email protected]
 

simoneimola

Forumer attivo
Qualcuno ha avuto informazioni sul conto Omnibus?
Chi ha in portafoglio titoli non trasferibili o in Default ha notato l'inizio del trasferimento sul conto Omnibus ?
Io da qualche giorno mi trovo dentro lo Stato Ordini/Ordini in corso 2 titoli De Volksbank 0% 2010-20 -Defaulted- che essendo titoli non trasferibili andranno da quello che ho capito dentro il conto Omnibus aperto dalla Banca a nome proprio "Binck" ma per conto terzi "Cliente".
 

fabriziof

Forumer storico
Qualcuno ha avuto informazioni sul conto Omnibus?
Chi ha in portafoglio titoli non trasferibili o in Default ha notato l'inizio del trasferimento sul conto Omnibus ?
Io da qualche giorno mi trovo dentro lo Stato Ordini/Ordini in corso 2 titoli De Volksbank 0% 2010-20 -Defaulted- che essendo titoli non trasferibili andranno da quello che ho capito dentro il conto Omnibus aperto dalla Banca a nome proprio "Binck" ma per conto terzi "Cliente".
Come già detto i miei sns non sono tra gli ordini in corso
 

Users who are viewing this thread

Alto