Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (20 lettori)

miscio

Nuovo forumer
Oggi per la prima volta i miei titoli sono in stato transazione... speriamo sia rapida la transazione...
Il primo trasferimento, l'ho richiesto ad inizio giugno, l'ultimo circa 10 giorni fa... sono stato fortunato... tutti i titoli insieme in transazione... faro in tempo entro la fine del mese? Altrimenti che succede?
Devo passare a bgSaxo, devo aprire un nuovo conto x pochi giorni....
 

simoneimola

Forumer attivo
Oggi negli ordini in corso di Binck mi trovo le sns/de volksbank (Obbligazioni in default) in transazione con stato inviato. Non avendo richiesto il trasferimento forse stanno preparando il conto omnibus?
 

fano

Nuovo forumer
E' da un mese che sto mandando richieste per avere 1 (una) semplice informazione sulle nuove condizioni e ancora non ho avuto risposta...
Qualche mese fa la strana richiesta di informazioni per l'antiriciclaggio, con modalità assurde, mai viste: richiesta fatta con semplice mail alla quale se non rispondevi entro un mese ti bloccavano il conto in attesa di chiuderlo definitivamente !!! nel mio caso non gli sono bastate neanche le scannerizzazioni delle ultime dichiarazioni dei redditi !!!
Poi leggo nei forum di altre brutte esperienze, alcune anche strane, ma validate dal fatto di essere comuni a molti...
Qui il problema non è solamente nel cambio delle condizioni contrattuali e commissionali, che per l'abissale differenza gia da sole giustificherebbero la fuga, ma è anche nel fatto che qualcosa dentro la banca non sta funzionando come dovrebbe (non mi riferisco alla solidità economica aziendale... spero!).
Sono dell'idea che in GBsaxo i conti li sanno fare bene, è il loro mestiere, e li sanno fare certamente meglio di noi + o - piccoli correntisti ed investitori, però mi sembra che qualcosa gli sia sfuggito di mano.
Poi ovviamente ognuno farà le sue considerazione e agirà di conseguenza.
 

andrea70vt

Nuovo forumer
28 aprile/ 2 luglio trasferimento ancora da terminare.Dopo esposto banca d’Italia mi hanno risposto che la colpa è di fineco.Binck/Saxo un vero disastro
 
Ultima modifica:

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Qualche mese fa la strana richiesta di informazioni per l'antiriciclaggio, con modalità assurde, mai viste: richiesta fatta con semplice mail alla quale se non rispondevi entro un mese ti bloccavano il conto in attesa di chiuderlo definitivamente !!! nel mio caso non gli sono bastate neanche le scannerizzazioni delle ultime dichiarazioni dei redditi !!!
anche io ho avuto la stessa richiesta, gli ho risposto così:
"Salve, non ho mai avuto nessuna richiesta vagamente simile da altri intermediari e non intendo fornirvi alcunché.
Pensate piuttosto ad accelerare il trasferimento di TUTTI i titoli del mio portafoglio come richiesto da me il 20 maggio,
in modo che possa risolvere il rapporto in maniera definitiva con voi."
 

Users who are viewing this thread

Alto