Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, solo 2 cose:

1) Dopo 35 giorni, stamane vedo dei titoli in transazione, quelli vs directa che però erano pochini.

2) A chi mi chiedeva di riferire su che succede a chi ha chiesto chiusura e a chi può rivolgersi dopo il 31 luglio, considerato che dalla mail del 31 maggio sembra che non dovremmo passare in bgcaxxo, a tutt'ora nessuno dei 3 firmatari di quella mail mi ha risposto.
 

lagonzaga

Forumer attivo
TRASFERIMENTO TITOLI
-------------------------------
A me hanno sbagliato il calcolo dell'imposta sostitutiva sul mantello delle obbligazioni, come saprete già sull'Istituto che trasferisce avete un addebito e lo stesso importo si deve avere in accredito sulla banca dove arrivano i titoli.
Orbene Binck ha sbagliato a mio sfavore ovviamente !
 

fabriziof

Forumer storico
ot ma non troppo,da Fineco

Gentile Fabrizio​

da sempre sviluppiamo nuovi servizi e ottimizziamo quelli esistenti per rispondere alle esigenze dei clienti nel modo più efficiente possibile.
In questi mesi abbiamo riprogettato i nostri canali di assistenza per garantire un supporto semplice e rapido ogni volta che serve. Basta pensare che rispondiamo al 90% delle mail in meno di un giorno lavorativo.
Accedendo all'area riservata del sito, nella sezione Assistenza può infatti:​

trovare le risposte alle domande più frequenti, classificate per area di interesse​
consultare le schede dettagliate di ogni prodotto, anche tramite chiave di ricerca​
inviare un messaggio al Customer Care e ricevere risposta tramite sms o mail​

ed evitare l'attesa che si può verificare quando si chiama il numero verde.​


Quindi, perché rischiare di dover aspettare per una risposta che si può avere più rapidamente?​
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
se gli domandi che ore sono rispondono subito, appena il quesito si complica, i tempi di risposta si dilatano, molto.
 

marcob77

Moderator
Ciao a tutti.
Ho visto dai fogli informativi che ci ha mandato Binck che BGsaxo effettua la Marginazione al tasso del 3% (dare). Non specifica però come calcola i margini...
Qualcuno ha informazioni al riguardo?
Per il calcolo dei Bolli del primo semestre a mio avviso dovrebbero rimborsarli come hanno fatto fino ad ora (riparametrando il numero delle operazioni). Questo perchè il foglio informativo parla di bolli calcolati trimestralmente, quindi la variazione delle condizioni è di fatto da intendersi dal 01 luglio 2021.
Grazie a chi risponde, buona serata a tutti.
sCusami, dove lo hai letto che il tasso è del 3%?
 

ores

Nuovo forumer
Salve a tutti premetto che non so un gran che di quanto si paga per trasferire i titoli (mi sembra gratis) ma mi trovo degli addebiti che non capisco.. es. Avevo in binck 146000 Euro di nuovo banco zc 52 nel trasferimento in Directa mi hanno addebitato 1827 Euro è corretto? Ma poi cosa sarebbe? Per altri titoli mi hanno addebitato cifre molto più basse nell'ordine di qualche Euro..
Bho io non so..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto