Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (18 lettori)

apudmontem

Forumer storico
Anche io, per scelta, entro senza sms da quando fu introdotto il servizio. Del resto il denaro in uscita da Bink può transitare esclusivamente verso i conti di appoggio, preventivamente segnalati per iscritto e censiti. Cmq, ieri fatto sollecito con pec, per trasferimento titoli. Prima richiesta 30/04
 
Ultima modifica:

oriental

Nuovo forumer
Una domanda per chi ha chiuso il conto Binck:
dopo quanti giorni dalla chiusura del conto(conto bloccato) vi è arrivata la
certificazione delle minusvalenze?
Grazie a chi vorrà rispondere.
 

Swim

Nuovo forumer
Anche io ho chiesto il trasferimento, su Directa, ancora nessuna risposta, dopo 40 giorni. Fanno ostruzionismo, non si capisce, quale modulo inviare. Quello di Binck, chiede il conto di appoggio, che non può essere Directa. Qualcuno ha la soluzione?
 

NoWay

It's time to play the game
Scusa, credo che la spiegazione più logica sia un problema tecnico. Invece di bloccare l'accesso (chissà cosa sarebbe successo a livello di polemiche!!!) avranno momentaneamente disattivato l'sms. In tutta sincerità mi sembra proprio il minore dei problemi...

CVD... accesso con SMS ripristinato...
 

The_Fog

Forumer attivo
Sicuramente è stato già detto,ma non ritrovo i post:

1) per la chiusura del conto è sufficiente una PEC con allegato un PDF da me firmato in cui dò disposizioni di chiusura di conto e dossier o c'è un modulo definito?
2) chi ha ricevuto la certificazione delle minusvalenze, ha verificato che fossero indicate le minusvalenze e non il credito di imposta delle minusvalenze (es. Fineco non accetta la certificazione del credito d'imposta delle minusvalenze)

grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Sicuramente è stato già detto,ma non ritrovo i post:

1) per la chiusura del conto è sufficiente una PEC con allegato un PDF da me firmato in cui dò disposizioni di chiusura di conto e dossier o c'è un modulo definito?
2) chi ha ricevuto la certificazione delle minusvalenze, ha verificato che fossero indicate le minusvalenze e non il credito di imposta delle minusvalenze (es. Fineco non accetta la certificazione del credito d'imposta delle minusvalenze)

grazie

Per l'1) PEC con PDF...
 

Whitedog

Forumer attivo
Una domanda per chi ha chiuso il conto Binck:
dopo quanti giorni dalla chiusura del conto(conto bloccato) vi è arrivata la
certificazione delle minusvalenze?
Grazie a chi vorrà rispondere.
L'unica testimonianza a riguardo riportata qui, credo sia di Giancarlo22, circa 3 settimane dalla chiusura per avere la certificazione, c'è da dire che s'è mosso con largo anticipo rispetto al classico pollo come il sottoscritto.
 

Whitedog

Forumer attivo
Anche io ho chiesto il trasferimento, su Directa, ancora nessuna risposta, dopo 40 giorni. Fanno ostruzionismo, non si capisce, quale modulo inviare. Quello di Binck, chiede il conto di appoggio, che non può essere Directa. Qualcuno ha la soluzione?
Non ti sarà utile, comunque per Directa ho usato il modulo Directa, 22 giorni fa, 4 giorni dopo ho ricevuto una loro mail di presa in carico, una settimana fa inviato pec di recesso, da allora silenzio totale, ovviamente nessun titolo in trasferimento finora.
 

Fabrib

Forumer storico
Utente Roswikind, da altro Forum:
"La Certificazione Minusvalenze che mi ha inviato Binck il mese scorso a chiusura conto riporta 3 voci: Anno di riferimento, Minusvalenze, Credito d'Imposta.
L'ho inviata via Pec a Directa che l'ha accettata, anche se mi ha registrato come Minus il Credito d'Imposta che comunque poi ha corretto"
 

Users who are viewing this thread

Alto