Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (22 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Un'informazione. Attivazione clienti dà sempre conferma della ricezione del modulo di trasferimento e della presa in carico?
Se può esserti utile
- inviate 2 richieste trasferimento 15 giorni fa
- ricevuta mail di presa in carico 4 giorni dopo per quelli su directa
- ricevuta mail di presa in carico poco fa per quelli su fineco
- nel mezzo ricevuta richiesta di file excel con isin, descrizione, quantità, mercato per quelli su fineco, Inviato in giornata
- ricevuta altra mail per excel con isin, descrizione quantità, ticker binck sempre per quelli su fineco, Inviato in giornata.
Ora ho appena finito di scaricare movimenti, contabili, ultimo portafoglio, etc.
Per agevolarli al max fatto altro excel col riepilogo di tutti i titoli da inviargli domani, ora preparo lettera di rifiuto modifiche, chiusura e richiesta delle poche minus rimaste.
Domani ultimo bonifico, lasciando quanto basta per le ritenute delle obbligazioni, ed invio tutto e poi aspetterò.
 

NoWay

It's time to play the game
Se può esserti utile
- inviate 2 richieste trasferimento 15 giorni fa
- ricevuta mail di presa in carico 4 giorni dopo per quelli su directa
- ricevuta mail di presa in carico poco fa per quelli su fineco
- nel mezzo ricevuta richiesta di file excel con isin, descrizione, quantità, mercato per quelli su fineco, Inviato in giornata
- ricevuta altra mail per excel con isin, descrizione quantità, ticker binck sempre per quelli su fineco, Inviato in giornata.
Ora ho appena finito di scaricare movimenti, contabili, ultimo portafoglio, etc.
Per agevolarli al max fatto altro excel col riepilogo di tutti i titoli da inviargli domani, ora preparo lettera di rifiuto modifiche, chiusura e richiesta delle poche minus rimaste.
Domani ultimo bonifico, lasciando quanto basta per le ritenute delle obbligazioni, ed invio tutto e poi aspetterò.

Azz, un secondo lavoro insomma...
 

Whitedog

Forumer attivo
Pasticcioni, disonesti e INCOMPETENTI! Olandesi insomma.... :mad: :mad: :mad:
Io comunque ho inoltrato un esposto alla BDI!
Per me il problema sono i cinodanesi che l'hanno comprata per chiuderla e Generali che si è messa in società con loro.
Insomma, far gestire una cosa del genere ai 4 poveri cristi rimasti in binck, lasciandoli soli, è da idioti, è logico che ne sarebbe derivato un macello.
Comunque inviata pec per recesso poco fa.
 

steff

Forumer storico
Per me il problema sono i cinodanesi che l'hanno comprata per chiuderla e Generali che si è messa in società con loro.
Insomma, far gestire una cosa del genere ai 4 poveri cristi rimasti in binck, lasciandoli soli, è da idioti, è logico che ne sarebbe derivato un macello.
Comunque inviata pec per recesso poco fa.

mi scrivi la Pec di Binck, grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto