Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

enmontic

Forumer storico
Siamo al 7 giugno e del rimborso del certificato CH0504157014, andato in autocall lo scorso 24 maggio e con la sola cedola pagata con valuta 31 maggio, non c'è traccia su Binck.
Non voglio dire di essere disperato, ma deluso si!

Directa non ha ancora pagato niente
Qualche intermediario lo ha rimborsato?
 

hamen

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Io ho della liquidità in dollari, con la "trasformazione" di Binck in BG Saxo che fine farà, ci sarà sempre il multicurrency?
In alternativa dove potrei trasferire la suddetta liquidità in valuta?
 
Salve a tutti,
Mi sembra di vedere che siamo tutti della stessa idea relativamente ad abbandonare Binck.

Una domanda: assumendo di non dover fare transazioni nei prossimi 2-3 mesi, e partendo ora con il processo di apertura di un nuovo conto presso altro broker e richiesta di trasferimento portfolio - quali svantaggi ho a lasciare i titoli su Binck oltre il 31 luglio (diventando quindi Saxo) per poi chiudere il conto a fine trasferimento di tutti le posizioni aperte?
Ci sono dei costi nascosti per Saxo/Generali rispetto a Binck di mantenimento o chiusura conto?

grazie per i chiarimenti!
 

Swim

Nuovo forumer
Buonasera, per chi ha dei disservizi, da parte di Binck, consiglio di presentare un esposto alla Banca d'Italia. A vizioline.bancaditalia.it più siamo meglio sarà. A me hanno risposto e qualcosa si muove. Non possono non rispondere al telefono!
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti.
Io ho della liquidità in dollari, con la "trasformazione" di Binck in BG Saxo che fine farà, ci sarà sempre il multicurrency?
In alternativa dove potrei trasferire la suddetta liquidità in valuta?

Non ci sarà il multicurrency. La liquidità ti verrà convertita in euro già a fine giugno (mi pare il 24, ma non sono sicuro)...
 

Pandino66

Nuovo forumer
Salve a tutti,
Mi sembra di vedere che siamo tutti della stessa idea relativamente ad abbandonare Binck.

Una domanda: assumendo di non dover fare transazioni nei prossimi 2-3 mesi, e partendo ora con il processo di apertura di un nuovo conto presso altro broker e richiesta di trasferimento portfolio - quali svantaggi ho a lasciare i titoli su Binck oltre il 31 luglio (diventando quindi Saxo) per poi chiudere il conto a fine trasferimento di tutti le posizioni aperte?
Ci sono dei costi nascosti per Saxo/Generali rispetto a Binck di mantenimento o chiusura conto?

grazie per i chiarimenti!

Per dare proprio l'ultima possibilità a Saxo/Generali ... Ripropongo
" Ci sono dei costi nascosti per Saxo/Generali rispetto a Binck di mantenimento o chiusura conto? "
 

Users who are viewing this thread

Alto