Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

simoneimola

Forumer attivo
Ma le Sns quanto valgono ora? Non le conosco ma se non ci sono possibilità di rimborso si possono eliminare da un porrtafoglio?

Per adesso nulla ma dopo 8 anni siamo arrivati ad una prima sentenza dove le obbligazioni emesse da SNS BANK riceveranno un indennizzo pari al 75% del loro valore nominale, oltre agli interessi (pari al 3% fino al 31/12/2014 and pari al 2% dal 01/01/2015 fino alla data di rimborso). Un mese fa abbiamo iniziato il Ricorso in Cassazione che potrebbe durare altri 1/3 anni.
 

andrea70vt

Nuovo forumer
Per adesso nulla ma dopo 8 anni siamo arrivati ad una prima sentenza dove le obbligazioni emesse da SNS BANK riceveranno un indennizzo pari al 75% del loro valore nominale, oltre agli interessi (pari al 3% fino al 31/12/2014 and pari al 2% dal 01/01/2015 fino alla data di rimborso). Un mese fa abbiamo iniziato il Ricorso in Cassazione che potrebbe durare altri 1/3 anni.
Ottimo...a questo punto conviene lottare fino alla fine...Non sono assolutamente da annullare
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Con tutti i super esperti presenti su questo forum non c'è proprio nessuno che sappia dare qualche consiglio utile per difendersi dalle porcate che binck sta mettendo in atto?
Ti chiudono il conto, ma non si sa niente di preciso su che fine faranno le minus (NON RISPONDONO ALLE MAIL) e sulla gestione dettagliata delle obbligazioni SNS!

:mad::mad::mad:
 

NoWay

It's time to play the game
Con tutti i super esperti presenti su questo forum non c'è proprio nessuno che sappia dare qualche consiglio utile per difendersi dalle porcate che binck sta mettendo in atto?
Ti chiudono il conto, ma non si sa niente di preciso su che fine faranno le minus (NON RISPONDONO ALLE MAIL) e sulla gestione dettagliata delle obbligazioni SNS!

:mad::mad::mad:

Io ho deciso. Chiedo lo spostamento di tutto in Fineco (anche se SNS rimarrà dov'è)...
 

070162

Bond..... solo BOND
scusate raga' mi avete fatto venire un dubbio, … ma i titoli Banca Popolare di Vicenza (in default) sono trasferibili su FINECO ?
 

Swim

Nuovo forumer
Buona sera, devo riformulare la domanda. Qualcuno è riuscito a trasferire i titoli in Directa? Se si, come. Binck sta facendo in ogni modo per ostacolarmi. Grazie.
 

esmo

Nuovo forumer
Buona sera, devo riformulare la domanda. Qualcuno è riuscito a trasferire i titoli in Directa? Se si, come. Binck sta facendo in ogni modo per ostacolarmi. Grazie.
Secondo me , i titoli direttamente a Directa non si possono trasferire .
Binck può trasferire titoli solo nel dossier del conto di appoggio e considerato che Directa è un conto terzi e non intestato a te direi che non lo puoi associare al conto binck. Tutto imho
 

babbuino68

Forumer attivo
Io sono riuscito. Da binck a directa. Inviato modulo trasferimento di directa a binck.
Una prima trance è già arrivata. Alcuni titoli ce li ho sia in directa sia in binck.. Sistemeranno spero. Aspetto di vedere quando arriva l'ultima carrellata.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Secondo me , i titoli direttamente a Directa non si possono trasferire .
Binck può trasferire titoli solo nel dossier del conto di appoggio e considerato che Directa è un conto terzi e non intestato a te direi che non lo puoi associare al conto binck. Tutto imho

No, Binck permette di fare bonifici solo verso il conto di appoggio, ma per quanto riguarda il DT hanno l'obbligo di rispettare le direttive impartite dal cliente.
Su Directa in effetti qualche dubbio sorge solo sul fatto se il DT è intestato al cliente o se l'intestazione del cliente è solo in una rubrica interna (come in Binck x intenderci) e allora ci si dovrebbe informare su questo punto. Non essendo (ancora) cliente Directa x non dare informazioni errate, non mi sbilancio.
 

ores

Nuovo forumer
Io sono riuscito. Da binck a directa. Inviato modulo trasferimento di directa a binck.
Una prima trance è già arrivata. Alcuni titoli ce li ho sia in directa sia in binck.. Sistemeranno spero. Aspetto di vedere quando arriva l'ultima carrellata.
Da quando tempo hai fatto domanda?
Io sarà da una decina di giorni e non è cambiato ancora niente.
 

Users who are viewing this thread

Alto