Non sono stupidi, solo diversamente intelligenti.Multicurrency (almeno in USD) e fido titoli sono due cose che dovranno attivare al più presto, altrimenti a settembre se ne saranno andati tutti. Non sono stupidi, credo che lo faranno
Quindi confermi che non c à il multicurrency in $?
E si vogliono presentare come banca da investitori?
Quindi su un investimento nominale di 10000 $ si prendono 50 euro di commissione cambio piu' la commissione di negoziazione? sbaglio o confermate?
Nel nuovo contratto si legge: “BG SAXO SIM ha il diritto di, convertire qualsiasi guadagno, perdita, sovrapprezzo, commissione, onere per interessi e commissioni di intermediazioni, realizzato che sia denominato in una valuta diversa dalla valuta base del Conto del Cliente nella valuta base”.Multicurrency (almeno in USD) e fido titoli sono due cose che dovranno attivare al più presto, altrimenti a settembre se ne saranno andati tutti. Non sono stupidi, credo che lo faranno
Comunicazione ai Clienti BinckBank
Ribadiamo che, ove non intendesse accettare le modifiche sopra proposte, ha diritto di recedere senza spese, entro la Data di Migrazione
Non scrivono come chiedere il recesso, COME si fa ?
C'è un modulo standard e una email / PEC a cui comunicare ?
io 4 bonifici in aprile, i primi 3 arrivati nel pomeriggio stesso, il quarto mi ha fatto penare 3 giorni, da lunedì mattina alle 9 , l'ho visto giovedi tardo pomeriggio sulla banca d'appoggio, e aveva valuta mercoledì, quindi è chiaro che qualcosa non era andato bene lunedì alle 9 ( la piattaforma binck mi diceva "inviato")....ho iniziato a scrivere email ogni 2 ore da mercoledì mattina....probabilmente, grazie alle mie email si sono accorti del problema , l'hanno re-inviato mercoledì pomeriggio ed è arrivato giovedì
sta cosa successe anche a marzo, non a me
i bonifici del 26 maggio, invece sono arrivati senza problemi
sarebbe bello capire, dove sia il problema....inoltre binck non fornisce l'id number ( quello che una volta si chiamava CRO) quindi quando si va a parlare con la banca d'appoggio è impossibile che possano fare un controllo, dato che la prima cosa che chiedono è l'id number che Binck non fornisce nemmeno sotto tortura
Quello che ancora si fatica a digerire è la mancata gestione in continuità di importanti prodotti di investimento in particolare di certificati, opzioni, ecc. Questo è quello che ha scatenato un certo panico in uscita e quindi tutti i fenomeni di sovraccarico della struttura stessa di BInck.
Nel caso avessero continuato a gestire avrebbero evitato un pesante ritorno di immagine non tanto per BInck (il cui marchio sembra avviato a finire) quanto di Saxo BAnk e di BG Saxo BAnk, istituti che eviteremo di contattare per i prossimi decenni e dei quali non potremo che parlare in termini negativi.
NOn mi risulta che nel caso delle altre acquisizioni (esempio Intesa quando ha acquisito UBI) abbiano mandato ai CLienti lettere analoghe a quella che abbiamo ricevuto da BInck a fine Aprile scorso.......