Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (16 lettori)

piasintein

Forumer attivo
molti bonifici in uscita effettuati il 24 ( lunedi) ed il 25 aprile ( martedi) non sono arrivati al conto di appoggio predefinito.
solo oggi venerdi 28 si sono accorti del problema, solo x il fatto che chi ha fatto i bonifici si è messo a bombardare di email il servizio clienti, dato che il CALL CENTER continua a non funzionare
 

NoWay

It's time to play the game
molti bonifici in uscita effettuati il 24 ( lunedi) ed il 25 aprile ( martedi) non sono arrivati al conto di appoggio predefinito.
solo oggi venerdi 28 si sono accorti del problema, solo x il fatto che chi ha fatto i bonifici si è messo a bombardare di email il servizio clienti, dato che il CALL CENTER continua a non funzionare

Come fai a sapere che "molti" bonifici non sono arrivati?
 

piasintein

Forumer attivo
Come fai a sapere che "molti" bonifici non sono arrivati?
Lo hanno scritto loro, carissimo :

Buongiorno,
Il back office ci ha informato che si sono verificati dei problemi con i bonifici del 24 e 25 c.m.
Stiamo lavorando per arrivare ad una soluzione.
Mi scuso per il disservizio.


Gentile Cliente,
c’è stata un’anomalia, i nostri tecnici stanno lavorando alla risoluzione, ci scusiamo per il disagio.
Distinti Saluti
Servizio Clienti

Se vai sul FOL, carissimo, praticamente tutti quelli che hanno bonificato iin uscita il 24/25 maggio, oggi 28 NON vedono ancora i soldi sul conto predefinito

E' GRAVISSIMO , carissimo.
 

NoWay

It's time to play the game
Lo hanno scritto loro, carissimo :

Buongiorno,
Il back office ci ha informato che si sono verificati dei problemi con i bonifici del 24 e 25 c.m.
Stiamo lavorando per arrivare ad una soluzione.
Mi scuso per il disservizio.


Gentile Cliente,
c’è stata un’anomalia, i nostri tecnici stanno lavorando alla risoluzione, ci scusiamo per il disagio.
Distinti Saluti
Servizio Clienti

Se vai sul FOL, carissimo, praticamente tutti quelli che hanno bonificato iin uscita il 24/25 maggio, oggi NON vedono ancora i soldi sul conto predefinito

Dove c'è scritto che sono molti e che sono stati sommersi dalle mail? Ti basi su quanto detto sul Fol? (tra l'altro ti ringrazio per il consiglio, ma è un forum che non mi interessa frequentare)
La mia esperienza di questo periodo difficile con Binck è 1 bonifico (anche corposo per le mie possibilità) in uscita fatto e arrivato a destinazione nel pomeriggio dello stesso giorno. Consulente Binck che ha risposto celermente all'unica mail che ho mandato. Stesso consulente che di sua iniziativa mi ha chiamato per segnalarmi che un problema di doppia tassazione non dovuta era stato risolto. Quindi non ho motivo di lamentarmi. Magari sono stato fortunato...
 

NoWay

It's time to play the game
Pagamento cedola 5.000 Cedole Mota Engil 4,5% 2018-22 @ 2,25%

Tassazione singola. Stavolta nessun errore...
 

piasintein

Forumer attivo
Dove c'è scritto che sono molti e che sono stati sommersi dalle mail? Ti basi su quanto detto sul Fol? (tra l'altro ti ringrazio per il consiglio, ma è un forum che non mi interessa frequentare)
La mia esperienza di questo periodo difficile con Binck è 1 bonifico (anche corposo per le mie possibilità) in uscita fatto e arrivato a destinazione nel pomeriggio dello stesso giorno. Consulente Binck che ha risposto celermente all'unica mail che ho mandato. Stesso consulente che di sua iniziativa mi ha chiamato per segnalarmi che un problema di doppia tassazione non dovuta era stato risolto. Quindi non ho motivo di lamentarmi. Magari sono stato fortunato...

ma se lo hanno ammesso loro ( purtroppo solo oggi, lasciando a friggere per bene questi sfortunati) di aver avuto un problema per i bonifici del 24/25 maggio, cosa vuoi sapere di più?

Anch'io ho fatto 4 bonifici in aprile , i primi 3 tutto ok ( arrivati il pomeriggio stesso), il quarto ( sempre verso la stessa banca) è arrivato dopo 72 ore ( lasciandomi a bollire per 3 giorni) con il call center non funzionante.
a quel punto, ho deciso di lasciare il resto della liquidità derivante da alcune vendite di titoli sul conto, solo per non dover penare ancora con sti bonifici ( ed infatti sta settimana è successo ancora il patatrack dei bonifici in uscita)

cosa continui a difendere Binck ? sarai stato fortunato.....voglio vedere se eri tra quelli che da lunedì non hanno ancora visto i loro soldi sul conto d'appoggio
 

giancarlo22

Forumer storico
Dove c'è scritto che sono molti e che sono stati sommersi dalle mail? Ti basi su quanto detto sul Fol? (tra l'altro ti ringrazio per il consiglio, ma è un forum che non mi interessa frequentare)
La mia esperienza di questo periodo difficile con Binck è 1 bonifico (anche corposo per le mie possibilità) in uscita fatto e arrivato a destinazione nel pomeriggio dello stesso giorno. Consulente Binck che ha risposto celermente all'unica mail che ho mandato. Stesso consulente che di sua iniziativa mi ha chiamato per segnalarmi che un problema di doppia tassazione non dovuta era stato risolto. Quindi non ho motivo di lamentarmi. Magari sono stato fortunato...


Indubbiamente in questo periodo è presumibile che ci sia un sovraccarico di richieste di trasferimento titoli, bonifici in uscita, chiusura conti ecc. ecc.
Io sono riuscito a chiudere i conti senza richiedere trasferimenti (ma vendendo e ricomprando e facendo scadere diversi titoli) spostando solo la liquidità risultante. Resto in attesa della certificazione minus e a partire dal 15-esimo giorno dalla chiusura comincerò a scrivere, telefonare, per sollecitarli a consegnarmi i documenti, cosa che mi sta costringendo (dall'altra parte) ad una operatività ridotta e con attenzione a cedole posposte nel tempo, ecc. ecc.
 

NoWay

It's time to play the game
ma se lo hanno ammesso loro ( purtroppo solo oggi, lasciando a friggere per bene questi sfortunati) di aver avuto un problema per i bonifici del 24/25 maggio, cosa vuoi sapere di più?

Anch'io ho fatto 4 bonifici in aprile , i primi 3 tutto ok ( arrivati il pomeriggio stesso), il quarto ( sempre verso la stessa banca) è arrivato dopo 72 ore ( lasciandomi a bollire per 3 giorni) con il call center non funzionante.
a quel punto, ho deciso di lasciare il resto della liquidità derivante da alcune vendite di titoli sul conto, solo per non dover penare ancora con sti bonifici ( ed infatti sta settimana è successo ancora il patatrack dei bonifici in uscita)

cosa continui a difendere Binck ? sarai stato fortunato.....voglio vedere se eri tra quelli che da lunedì non hanno ancora visto i loro soldi sul conto d'appoggio

Io non difendo nessuno. E' evidente a tutti che la situazione non è piacevole e che i dipendenti Binck fanno quello che possono per far fronte alle richieste.
Piuttosto non capisco a cosa servano le tue continue polemiche. Una bella PEC e chiudi tutto. Ci vorrà un po' di pazienza, ma alla fine ciao ciao Binck...
 

Users who are viewing this thread

Alto