Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Ho inoltrato la richiesta di trasferimento dell'obbligazione Sopaf, fallita, ormai da 15 giorni, nessuna risposta. Ho in portafoglio Astaldi Spf, devo trasferirla?
Grecia 2034 5,2% mercato Lussemburgo, Argentina 2038 XS0501195993 , devo trasferirle?
Ho chiesto:
Buongiorno sig. ,
avrei necessità di avere, se possibile, certezze circa:

-in caso di spostamento di un titolo in default nel dossier omnibus, si potrà procedere alla chiusura del conto e alla consegna delle certificazione delle minusvalenze?
-i titoli quotati su Euronext e Lussemburgo, continueranno a essere negoziabili?
-le preferred shares continueranno ad essere tassate con aliquota unica al 26%

Risposta:
Gentile Signor,
Per quanto riguardo il punto 1 le confermo di si.
I titoli quotati su euronext saranno negoziabili, al contrario il mercato Lussemburgo non sarà disponibile ma sarà disponibile negoziali OTC elettronicamente attraverso la propria piattaforma.
Per il punto 3 non abbiamo specifiche al momento, non appena in mio possesso provvederò ad aggiornarla


Era il 28 aprile
 

Lady Gain

Nuovo forumer
Per chi ha titoli comprati sul Lux ma presenti sul tlx li spostano sul mercato disponibile?
Il titolo è telecom italia 7,2 US87927VAR96
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Ci sono problemi per ETF o ETC che si sappia?
Grazie
non te lo so dire, ho domandato quali titoli del mio portafoglio avrei dovuto trasferire ma come di consuetudine (per me) nessuno ha risposto...
alla fine credo che trasferirò tutto e buonanotte
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Per chi ha titoli comprati sul Lux ma presenti sul tlx li spostano sul mercato disponibile?
Il titolo è telecom italia 7,2 US87927VAR96
avevo anche io questo titolo con binck sul lux, mi pare che chiedessero 100 euro per il cambio di piazza, così lo spostai in fineco e ottenni il cambio di piazza automaticamente e gratuitamente
 

Users who are viewing this thread

Alto