Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (33 lettori)

giancarlo22

Forumer storico
La liquidità viene trasferita sul tuo conto di appoggio. Se ne hai
più di uno, nella richiesta di chiusura specifichi su quale vuoi che
venga trasferita.

Al momento buona parte dei CLienti Binck sta valutando di aprire un nuovo conto di appoggio dove trasferire liquidi e titoli.
IO per esempio ho attualmente Banca Intesa come conto di appoggio ma evidentemente non trasferirò liquidità e titoli su ISP bensì su una nuova Banca on line, visti i costi che dovrei sopportare per fare trading in ISP..... e più o meno per tutte le banche fisiche tradizionali, sulle quali peraltro è doveroso mantenere accrediti di stipendi e addebiti di bollette, carte, ecc. ecc.
 

fol-low IO

1,6180339887

questo è il modulo per trasferire i titoli verso directa, quindi direi che si può mandare anche questo a binck.

Secondo me è meglio se si usa quello di Binck...

per quello che vale ieri ho sentito pure directa. e mi hanno detto di non usare il loro modulo, ma di usare quello di binck indicando come conto di destinazione il conto su Monte titoli che ha indicato sul modulo di directa...... e che non c'è nessun conto di appoggio dato che loro non ricevono liquidità da binck (ma soli titoli), dato che non hanno un iban dedicato intestato al cliente.
 

NoWay

It's time to play the game
per quello che vale ieri ho sentito pure directa. e mi hanno detto di non usare il loro modulo, ma di usare quello di binck indicando come conto di destinazione il conto su Monte titoli che ha indicato sul modulo di directa...... e che non c'è nessun conto di appoggio dato che loro non ricevono liquidità da binck (ma soli titoli), dato che non hanno un iban dedicato intestato al cliente.

Ecco allora spiegato il motivo per cui in Binck dicevano che non serve indicare un conto d'appoggio Directa...
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Ragazzi per sicurezza dite che conviene trasferire la liquidità su altro conto ?
Non vorrei che con il passaggio a BG Saxo succedesse qualche sciocchezza...

Vista la pochezza con cui stanno affrontando la questione no?
 

Users who are viewing this thread

Alto