Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (7 lettori)

rockytamtam

Forumer storico
una mezza banchetta che però ha avuto il coraggio ( prendendo per il sedere migliaia di ex clienti Binck) di lasciare 1 persona al call center

Ah , infatti stanno mettendo le basi per una bella crescita .....Binck l' hanno pagata , mica l' han trovata sotto l' albero di Natale . Gli investimenti devono fruttare , così si sprecano e basta .
 

NoWay

It's time to play the game
... ma vi è arrivata l'ultima mail che chiede di giustificare i redditi ed il patrimonio con le dichiarazioni degli ultimi due anni e gli atti di successione e di vendita immobiliare ...?

Io li ho mandati, molto cortesemente, a farsi friggere!

Mi ero dimenticato della mail. A me qualche giorno fa hanno scritto che l'aggiornamento dei dati era ok...
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
... ma vi è arrivata l'ultima mail che chiede di giustificare i redditi ed il patrimonio con le dichiarazioni degli ultimi due anni e gli atti di successione e di vendita immobiliare ...?

Io li ho mandati, molto cortesemente, a fa

Domandare è lecito, rispondere è cor idiozia !! ;)
 

piasintein

Forumer attivo
Intesa: IWBank entrerà nella divisione private banking

non è quello il problema di IWbank

è questo ( diventa SIM) di pochi giorni fa :

 

Perry Mason

Nuovo forumer
Perchè sarebbe un problema?
IMG_20210429_215609.jpg
 

Perry Mason

Nuovo forumer
Lo stesso si può dire delle banche, la cui tutela arriva fino a 100.000 euro. Ma i titoli sono separati, probabilmente sub depositati presso intesa. Anche Directa è una Sim e si comporta alla stessa maniera, se non vado errato
È vero ciò che dici e onestamente non penso che ci siano rischi! Ma io, ad esempio, su IW ho molta liquidità e penso che la sposterò altrove... 100k sono meglio di 20k.... :dietro:
 

Users who are viewing this thread

Alto