Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

fabriziof

Forumer storico
vedo che anche a voi è arrivata la bella mail.
Multicurrency: devo vendere tutto perchè lo chiudono, ho metà in dollari.
Titoli falliti: cabco e venezuela andranno in un conto omnibus ma glielo devo pagare?

Che bella cosa Binck:depresso:
Per chi ha cabco Penney segnalo che su Binck si può vendere per qualche spicciolo
 

marcob77

Moderator
Venduto metà del ptf marginato. chiusa praticamente la marginazione in dollari...i titoli rimasti nel caso me li porterà su altri lidi...ora la parte più difficile, la pulizia dei titoli in euro...
 

NoWay

It's time to play the game
Io ho scritto alla mail indicata. Appena rispondono riferisco.
Comunque il multicurrency mi sa di no perchè sul sito si legge "ZERO costi di cambio €/$ per operatività USA"...

Allora, Directa dice...

Buongiorno,

Le confermo che non trattiamo le obbligazioni in euro quotate su Euronext, perchè non abbiamo accesso ad Euronext, al momento, a breve Borsa italiana verrà integrata in Euronex e onn è escluso che da tale data i listini siano integrati come da modello federale di Euronext; ma già ora se ci indica gli ISIN saremo in grado di dirLe se potrà negoziarli su altri mercati o Venue a cui abbiamo accesso.

Per quanto riguarda i Bond Otc per Professional, la negoziazione è ancora in fase di test ma c'è;
dovrebbe solo essere cortese anche in questo caso da indicarci gli ISIN degli strumenti a cui è interessato così verifichiamo la fattibilità.
Confermiamo che comunque eventuali obbligazioni sono sempre vendibili OTC su Bloomberg MTF

Nessun problema per i baby bond usa e le prefered shares americane (pecui confermo la doppia tassazione), tuttavia, se ci invia gli isin facciamo una verifica affinché abbia la certezza.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.
 

Fabrib

Forumer storico
1619534147249.png

"Sono incazzato nero e tutto questo non lo sopporterò più".
 

Checelamandibona

Forumer storico
Allora, Directa dice...

Buongiorno,

Le confermo che non trattiamo le obbligazioni in euro quotate su Euronext, perchè non abbiamo accesso ad Euronext, al momento, a breve Borsa italiana verrà integrata in Euronex e onn è escluso che da tale data i listini siano integrati come da modello federale di Euronext; ma già ora se ci indica gli ISIN saremo in grado di dirLe se potrà negoziarli su altri mercati o Venue a cui abbiamo accesso.

Per quanto riguarda i Bond Otc per Professional, la negoziazione è ancora in fase di test ma c'è;
dovrebbe solo essere cortese anche in questo caso da indicarci gli ISIN degli strumenti a cui è interessato così verifichiamo la fattibilità.
Confermiamo che comunque eventuali obbligazioni sono sempre vendibili OTC su Bloomberg MTF

Nessun problema per i baby bond usa e le prefered shares americane (pecui confermo la doppia tassazione), tuttavia, se ci invia gli isin facciamo una verifica affinché abbia la certezza.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.
In aggiunta mi pare anche di ricordare che i BB subordinati sono riservati ai soli clienti professionali
 

Users who are viewing this thread

Alto