Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti.
Vedo che molti stanno puntando su Directa, mi sapreste dire se ha un servizio OTC decente, un multicurrency a costi sensati e se gestisce le pref shares americane?

Io ho scritto alla mail indicata. Appena rispondono riferisco.
Comunque il multicurrency mi sa di no perchè sul sito si legge "ZERO costi di cambio €/$ per operatività USA"...
 

Jackrussel

Forumer storico
La cosa più ovvia a questo punto sarebbe che Saxo dicesse chiaramente che intenzioni ha.
Binck chiude?
Ok è stato bello , amen.

Ma almeno ditelo chiaramente subito che ci si organizza e si fanno le valige con un minimo di tempi e possibilità .
Si risparmierebbero loro per primi queste deliranti mail impositive e farebbero miglior figura.

Finite questa ridicola farsa .
 

argotone

il diversificatore
Hanno permesso a tutti in italia di comprare SNS e poi dopo quello che e' successo se ne lavano le mani? Assurdo.
Almeno per questi bond dovrebbero tenerli in custodia fino al rimborso completo.
 

londonwhale

Forumer storico
Ma invece i titoli legati al PIL della grecia? Quelli non credo siano trasferibili...... cosa faccio, lascio aperto il conto per un titolo che varrà forse 10€?
 

fabriziof

Forumer storico
Più forti insieme!
Le anime indipendenti di BinckBank e Saxo Bank sono state riunite.

Entrambi offriamo i migliori prodotti e servizi, permettendoti di fare scelte finanziarie consapevoli.

Insieme continueremo a crescere, con l'impegno di migliorare ancora. La nostra collaborazione ci rende più forti e puoi continuare a fare affidamento su di noi come partner di fiducia per il trading online e gli investimenti.

Decidi tu i tuoi obiettivi. BinckBank e Saxo Bank ti faciliteranno il percorso.
 

Tarì

Nuovo forumer
Più forti insieme!
Le anime indipendenti di BinckBank e Saxo Bank sono state riunite.

Entrambi offriamo i migliori prodotti e servizi, permettendoti di fare scelte finanziarie consapevoli.

Insieme continueremo a crescere, con l'impegno di migliorare ancora. La nostra collaborazione ci rende più forti e puoi continuare a fare affidamento su di noi come partner di fiducia per il trading online e gli investimenti.

Decidi tu i tuoi obiettivi. BinckBank e Saxo Bank ti faciliteranno il percorso.

All'anima delle anime .... :devil:
 

simoneimola

Forumer attivo
Hanno permesso a tutti in italia di comprare SNS e poi dopo quello che e' successo se ne lavano le mani? Assurdo.
Almeno per questi bond dovrebbero tenerli in custodia fino al rimborso completo.


Io li possiedo tramite binck e penso di avere capito che in questo caso saranno temporaneamente trasferiti su un conto omnibus.

Nel caso in cui, entro il medesimo termine, non dovesse disporre la vendita o il trasferimento o non fosse possibile perfezionare la vendita, i "Certificate", i "Covered Warrant" e/o i "Titoli Non Negoziabili" saranno temporaneamente trasferiti su un conto omnibus aperto dalla Banca a nome proprio ma per conto terzi, in attesa di Sue istruzioni di trasferimento
 

Users who are viewing this thread

Alto