Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Il limbo è temporaneo,in effetti ordinano,rileggi bene

con riguardo ai servizi di cui al punto (iv) che precede, qualora Lei fosse titolare di “Certificate”, “Covered Warrant” o di “Titoli Non Negoziabili”, dovr – entro l’anzidetto termine di efficacia del recesso – disporne la vendita o il trasferimento presso un altro intermediario finanziario da Lei indicato. Nel caso in cui, entro il medesimo termine, non dovesse disporre la vendita o il trasferimento o non fosse possibile perfezionare la vendita, i “Certificate”, i “Covered Warrant” e/o i “Titoli Non Negoziabili” saranno temporaneamente trasferiti su un conto omnibus aperto dalla Banca a nome proprio ma per conto terzi, in attesa di Sue istruzioni di trasferimento.

Hai ragione, per queste 3 categorie forzano il trasferimento...
 

fabriziof

Forumer storico
ma lo scandalo maggiore è la non operatività della banca acquirente in ordine a certificati ,cw etc...dopo tutte le sciocchezze che ci hanno propinato sulle magnifiche sorti a cui saremmo andati incontro
 

canzian

Forumer attivo
Per me la cosa peggiore e' l' approccio negligente che hanno.
Puoi cambiare le condizioni quando e come vuoi , ma il servizio clienti lo devi mantenere.
Non dare alcun tipo di risposta e assistenza in caso di problemi per me non si giustifica.
Per me una banca prima di tutto deve dare pronte risposte ai clienti.
Altro che essere ridicoli chiedendo denunce redditi , documenti vari e poi comportarsi in questo modo.
 

Fabrib

Forumer storico
A me pare di essere protagonista del "Truman show"; sui 3 conti Binck, ho titoli in default, preferred e minus. Chi mi becca tutto insieme permettendomi di ripartire e gestirli?
 

fabriziof

Forumer storico
Per me la cosa peggiore e' l' approccio negligente che hanno.
Puoi cambiare le condizioni quando e come vuoi , ma il servizio clienti lo devi mantenere.
Non dare alcun tipo di risposta e assistenza in caso di problemi per me non si giustifica.
Per me una banca prima di tutto deve dare pronte risposte ai clienti.
Altro che essere ridicoli chiedendo denunce redditi , documenti vari e poi comportarsi in questo modo.
Una vergogna
 

steff

Forumer storico
io stento a capire la logica che sottende l'acquisto di binck da parte di saxo'.

forse eliminare un concorrente ?
 

Users who are viewing this thread

Alto