Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (11 lettori)

arkymede74

Forumer storico
Un bel problema è che le minus le puoi trasferire solo se chiudi il dossier titoli. Se un solo titolo del dossier non viene accettato dal ricevente, si rimane nel limbo.
AZZZ le minus vero!!!

l'unico modo per smaltirle per me, è sfruttando le cedole dei certificati... mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Forse bisogna prima agganciarli...
Guardando adesso su Directa
se vuoi aggiungere un nuovo conto abilitato a ricevere bonifici in uscita, devi disporre da quel conto un bonifico in entrata ed eventualmente disattivarne prima un altro dalla lista per non superare il numero di tre.

Per Binck è lo stesso, quindi in sostanza non si può :eek:
 

giancarlo22

Forumer storico
Maurizio scusami..mi sono espresso male. Dieci è il numero di titoli trasferiti gratuitamente; dall'undicesimo in poi mi pare si paghino 10 euro ad ISIN

In questo caso mi aspetterei che il transfer avvenga comunque a titolo gratuito, visto che sono loro che hanno cambiato le carte in tavola.
In ogni caso meglio sfoltire numericamente il portafoglio dai titoli più liquidi o di prossimo rimborso.
 

arkymede74

Forumer storico
In questo caso mi aspetterei che il transfer avvenga comunque a titolo gratuito, visto che sono loro che hanno cambiato le carte in tavola.
In ogni caso meglio sfoltire numericamente il portafoglio dai titoli più liquidi o di prossimo rimborso.
o mi sa che qualcosa inizierò a vendere, per sfruttare le minus.

cmq ragazzi, scusate il francesismo... ma che PUXXANAIO!!!!
 

NoWay

It's time to play the game
In questo caso mi aspetterei che il transfer avvenga comunque a titolo gratuito, visto che sono loro che hanno cambiato le carte in tavola.
In ogni caso meglio sfoltire numericamente il portafoglio dai titoli più liquidi o di prossimo rimborso.

Mica detto. La mail non ci dice che siamo obbligati a trasferire i titoli...
 

Users who are viewing this thread

Alto