Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

Near

Forumer storico
vedo che anche a voi è arrivata la bella mail.
Multicurrency: devo vendere tutto perchè lo chiudono, ho metà in dollari.
Titoli falliti: cabco e venezuela andranno in un conto omnibus ma glielo devo pagare?

Che bella cosa Binck:depresso:
 

NoWay

It's time to play the game
Poi... tolgono il multicurrency e che commissioni di conversione applicano per le operazioni in valuta? La mail non lo dice o sbaglio?
 

marcob77

Moderator
Però ci sono almeno 2 mesi , un paio di giorni per capire si possono anche perdere , che ne dici ?
io investo in leva x2 sul mio ptf. marginato quasi tutti gli investimenti in dollari. non esistono altri servizi di questo tipo. l'unico simile è credit lombard di fineco che però non ho attivo. l'unica soluzione è spostare titoli elegibili su fineco, attivare il credit lombard spostare liquidità su binck e poi spostare di nuovo il possibile. ho fatto i conti e i tempi sono veramente stretti
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
io investo in leva x2 sul mio ptf. marginato quasi tutti gli investimenti in dollari. non esistono altri servizi di questo tipo. l'unico simile è credit lombard di fineco che però non ho attivo. l'unica soluzione è spostare titoli elegibili su fineco, attivare il credit lombard spostare liquidità su binck e poi spostare di nuovo il possibile. ho fatto i conti e i tempi sono veramente stretti
Nessuna possibilità di opporsi a tempi così stretti? E poi... ci sono tantissimi che hanno forzato la mano per fare 100 eseguiti e avere il bollo gratis!
Olandesi ...abbiamo detto tutto
 

NoWay

It's time to play the game
Non è chiaro se il trasferimento titoli da Binck debba essere obbligatoriamente effettuato verso la banca dove si ha il conto di appoggio.
Mi chiedo se è possibile trasferire il portafoglio verso broker area euro.
ringrazio chi vorrà rispondere.

Io non lo so. Vedevo però che c'è un altro modulo per aggiungere conti d'appoggio...
 

Users who are viewing this thread

Alto