Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (6 lettori)

arkymede74

Forumer storico
Infatti è cosi, l’azienda paga in USD e binck deve convertire per pagare allo Stato italiano

Cosa intende sull’acquisto?

questo!!!

da dove viene fuori?

i 10,84$ che prelevate (l'equivalente dei 9 euro commissionali) sono già sul mio conto multicurrency in USD e non frutto di un ulteriore cambio da EUR a USD.
Questo balzello NON è dovuto. Mi dispiace.

Mi/Ci spiegate per favore?




upload_2018-1-11_21-25-50.png
 

emmegi73

Forumer attivo
Si paga anche sul rateo maturato delle cedole, come chiarito dettagliatamente dall’Agenzia delle Entrate

Si, ma il rateo maturato è già compreso nel "Controvalore" riportato in portafoglio, non deve essere sommato a parte (altri intermediari non presentano il controvalore dei titoli includendo automaticamente il rateo maturato, quindi ipotizzavo che fosse questo aspetto ad aver ingenerato un po' di confusione in chi aveva scritto)
 

plissken

☆J.Plissken☆
Si paga anche sul rateo maturato delle cedole, come chiarito dettagliatamente dall’Agenzia delle Entrate
Quindi tutti gl'altri Intermediari che non la applicano sui ratei sono in difetto (e che di solito neanche col binocolo si vedono).

È possibile avere la normativa di rif.
(o dobbiamo andarcela a cercare?), Grazie.
 

junior63

Forumer storico
Il mio dubbio era proprio sui ratei maturati che in altre banche non mi sembrava venissero calcolati, il servizio clienti ha comunque chiarito.
Rifaccio i calcoli e se non quadrano con la somma dei due importi pagati, contatterò Binck per capire come hanno calcolato il secondo importo.

Grazie a tutti delle risposte.
 
Buongiorno, questa mattina c'è la novità del bollo in addebito sul conto ma...il mio conto è stato tutto l'anno in negativo perchè utilizzo il fido.
Sarebbe opportuno rivediate tutti gli addebiti perchè non mi risulta essere l'unico ad avere questo problema.

Arancia

Mi autocito, cosa che non si dovrebbe, nella speranza che Binck dia una risposta in merito alla questione Bolli C/C non correttamente calcolati.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Mi ricordate la politica di binck sul rimborso imposta di bollo?
Ho avuto l'addebito e un accredito per una quota parte, come è stata calcolata quella quota parte?
 

giancarlo22

Forumer storico
Mi ricordate la politica di binck sul rimborso imposta di bollo?
Ho avuto l'addebito e un accredito per una quota parte, come è stata calcolata quella quota parte?
Mi ricordate la politica di binck sul rimborso imposta di bollo?
Ho avuto l'addebito e un accredito per una quota parte, come è stata calcolata quella quota parte?

A me risulta così:
Rimborso totale (entro il massimale) con almeno 100 transazioni nell'anno, rimborso al 50% tra 10 e 100 transazioni.
La regola è stata più volte pubblicata e si può trovare, con un po' di ricerca, sul sito.
 

Users who are viewing this thread

Alto