Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

simoneimola

Forumer attivo
Io segnalo che la app da oggi non mi funziona piu'.
Quando inserisco la pasword mi da login non riuscito. Riprova.
Anche ad altri non funziona piu' ?
 

amanita

Forumer storico
23 eseguiti nel trimestre 1/9 - 31/12/17.

Oggi eseguito n* 1 del 2018 : sempre 11 euro di commissioni. E' corretto?
 

emmegi73

Forumer attivo
23 eseguiti nel trimestre 1/9 - 31/12/17.

Oggi eseguito n* 1 del 2018 : sempre 11 euro di commissioni. E' corretto?

Non mi sembra corretto:
Commissioni fisse o variabili? Scegli il tuo profilo commissionale
Ti consiglio di contattarli e chiedere chiarimenti: magari c'è un motivo che ci sfugge, ed è giusto avere, invece tutto chiaro.
Sulla contabile, accanto all'importo della commissione, non ti compare nessuna dicitura relativa a sconti applicati, vero? Lo chiedo perchè, quando si passa ad una fascia inferiore, viene sempre evidenziato nella contabile anche lo sconto che ti è stato applicato come differenza tra la commissione "base" e quella effettivamente pagata.
Ultimo chiairmento: non è che hai comprato un titolo in USD? In questo caso pagheresti circa 11$ (la commissione da 9€ si traduce in poco più di 11$, col cambio odierno).

Edit: mi accorgo ora che però hai indicato un quadrimestre, non un trimestre: hai fatto 11 o più eseguiti dal 1/10 al 31/12?
 
Buongiorno, questa mattina c'è la novità del bollo in addebito sul conto ma...il mio conto è stato tutto l'anno in negativo perchè utilizzo il fido.
Sarebbe opportuno rivediate tutti gli addebiti perchè non mi risulta essere l'unico ad avere questo problema.

Arancia
 

Users who are viewing this thread

Alto