Proprio adesso ricevuto l'accredito di rimborso e cedola.
Sono contento ovviamente della conclusione, ma resta comunque un problema di disomogeneità dei tempi di risposta da parte delle emittenti / loro depositarie / depositarie di Binck, o altri intermediari che sia, visto che non conosciamo il flusso esatto delle operazioni.
Mi auguro che Binck possa approfondire e risolvere i problemi con il nuovo anno......
Purtroppo c'è stato un nuovo errore nell'accreditamento del rimborso.....
Risulta dal sito che c'è stato un errore iniziale dell'emittente/depositaria poi corretto per cui sono in corso le modifiche e qualcuno ha già ricevuto l'accreditamento corretto dell'UBS ENI/Generali.
Decisamente ho avuto un Dicembre piuttosto tormentato da errori e ritardi.... speriamo in un 2018 fruttuoso e 'corretto' !!!
Il numero di titoli in giro è aumentato (in particolare dei certificati) e il lavoro del Servizio CLienti è senz'altro più complesso.
Quando si aggiungono i problemi riscontrati anche il volume delle modifiche da fare aumenta.
Mi aspetto che Binck possa migliorare ancora il suo supporto, nel reciproco interesse !