Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (18 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Magari sei uno di questi Gion.. ma ancora non ti e' arrivato....
o semplicemente sono stati sorteggiati...
per me binck resta una valida banca, anche senza ricevere alcun panettone... :)
considerando le ristrettezze sull'otc, non posso dire lo stesso.
Se non fosse per aex, ma anche lì ormai con la lenta ma inesorabile estinzione delle perp, l'avrei chiuso il conto.
Dalla loro risposta è abbastanza chiaro che la scelta di mandarlo non a tutti è volontaria e non affidata alla sorte.

Comunque per me l'ot si può chiudere qui
 

fabriziof

Forumer storico
considerando le ristrettezze sull'otc, non posso dire lo stesso.
Se non fosse per aex, ma anche lì ormai con la lenta ma inesorabile estinzione delle perp, l'avrei chiuso il conto.
Dalla loro risposta è abbastanza chiaro che la scelta di mandarlo non a tutti è volontaria e non affidata alla sorte.

Comunque per me l'ot si può chiudere qui
E secondo te come sono stati scelti i fortunati?
 

emmegi73

Forumer attivo
Sicuramente quella del sorteggio è una teoria sensata. Io per esempio sono stato sorteggiato tra quelli a cui non viene più aggiornata la posizione fiscale (da fine ottobre, peraltro): a ognuno il suo sorteggio :)
Mi scuso col Servizio Clienti per l'ironia, ma credo che la maggior parte dei clienti, al posto mio, sarebbe già passato a qualche altra forma di comunicazione meno garbata.
E pensare che, per gennaio, ho in progetto un corposo trasferimento di titoli verso Binck da altro intermediario, con tanto di chiusura dell'altro DT per portare le minus in Binck: non è certo un antipasto che invogli...
 

arkymede74

Forumer storico
servizio Binck, potreste spiegasre meglio questo punto della regolamentazione MIFID2?

Product Governance (governo del prodotto) : i prodotti negoziabili sono stati riclassificati e meglio allineati agli specifici target di clientela e l'offerta di prodotti ai clienti retail è stata filtrata per tener conto delle specifiche caratteristiche.

Significa che alcuni strumenti non saranno più accessibili? :(
 

fabriziof

Forumer storico
Product Governance (governo del prodotto) : i prodotti negoziabili sono stati riclassificati e meglio allineati agli specifici target di clientela e l'offerta di prodotti ai clienti retail è stata filtrata per tener conto delle specifiche caratteristiche.
da notare l'utilità della traduzione ,governo del prodotto
 

Users who are viewing this thread

Alto