Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

lasagna

Nuovo forumer
ma quale modulo? ho aperto il sito da voi indicato ma mi da PAGE NOT FOUND e mi appare la pagina generica di binck. Grazie per la risposta
 

onik

Forumer attivo
Buonasera, per pigrizia, invece di ricercare nelle pagine addietro se già c'è risposta alle mie domande, le ripropongo.
Sull' app posso tradare futures ed opzioni ?
Per la vendita allo scoperto di opzioni call o put che margine di garanzia è richiesto?
La risposta non è semplice. Non si tratta di un bond.
Il calcolo dei margini è una "scienza".
Dipende da molti fattori (sottostante, pmc, volatilità, quanto manca alla scadenza, etc) ed ogni broker ha i suoi algoritmi.
Una risposta semplice dunque non è possibile.

Una maniera pragmatica:
Se hai il conto basta che inserisci un ordine, quando ti chiede la conferma (prima dell'invio) ti dice quanto margine andrai a consumare.

e poi tieni un buona riserva extra sopratutto di questi tempi.
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Buonasera, per pigrizia, invece di ricercare nelle pagine addietro se già c'è risposta alle mie domande, le ripropongo.
Sull' app posso tradare futures ed opzioni ?
Per la vendita allo scoperto di opzioni call o put che margine di garanzia è richiesto?

Ok grazie onik. Sai se le posso tradare da smartphone ?

Buongiorno
si dalla APP è possibile negoziare tutti gli strumenti dell'offerta Binck
fra i quali opzioni e futures

può richiedere un conto demo , valido anche per provare la app, qui :

https://contodemo.binck.it/
 

arkymede74

Forumer storico
per quale motivo bisogna essere investitori qualificati per aver accesso ai mercati OTC?

Colgo la palla al balzo.

gentile BINCK, abbiamo seri problemi a trovare una buona banca che faccia OTC.... Potreste valutare la riduzione dei requisiti minimi necessari per poter operare con voi in OTC???

GRAZIE!!!!!
 

Myskin

Forumer stoico
Colgo la palla al balzo.

gentile BINCK, abbiamo seri problemi a trovare una buona banca che faccia OTC.... Potreste valutare la riduzione dei requisiti minimi necessari per poter operare con voi in OTC???

GRAZIE!!!!!

trovo davvero esagerato quello che chiedono, non basta una dichiarazione su modello iw bank? no, ti chiedono di produrre tutta una serie di certificazioni che io per non svendere i miei dati NON darò mai
 

Absolut

Nuovo forumer
inviata richiesta trasferimento titoli verso altra banca. richiesta pervenuta a binck in data 29/01. ad oggi ancora niente. ricordo in passato altre tempistiche. inviato varie email di sollecito, ho bisogno dei titoli presso altra banca entro la fine del mese.
 

Users who are viewing this thread

Alto