Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (16 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno,
mi ritrovo sul conto un movimento di accredito cedola di un bond Cia de Tranquilidad 3.367% FRN 2002-Perp che peraltro stacca cedola il 19/03 ma l'importo ha il segno meno e quindi mi viene defalcato.
Se non avessi avuto liquidità sul conto, sarei andato in rosso senza sapere il perchè e senza essere avvisato.
Assurdo.

Grazie Gionmorg. Succede pure a me, con la differenza che ero già in rosso.

Io ho storno e riaccredito...
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Buongiorno,
mi ritrovo sul conto un movimento di accredito cedola di un bond Cia de Tranquilidad 3.367% FRN 2002-Perp che peraltro stacca cedola il 19/03 ma l'importo ha il segno meno e quindi mi viene defalcato.
Se non avessi avuto liquidità sul conto, sarei andato in rosso senza sapere il perchè e senza essere avvisato.
Assurdo.

Grazie Gionmorg. Succede pure a me, con la differenza che ero già in rosso.

Io ho storno e riaccredito...

Ora hanno riaccreditato.
Incredibile quello che sta succedendo.

Buongiorno
si è trattato di un errore, i movimenti sono due, il primo quello negativo è lo storno del secondo che ha importo uguale e segno contrario

Binck si scusa del disservizio
 

NoWay

It's time to play the game
Una domanda... ci sono problemi con i censimenti?
Ne ho rischiesti due, ma a distanza di parecchio tempo continuano a non essere disponibili.
 

fullherr

Forumer attivo
Buonasera, per pigrizia, invece di ricercare nelle pagine addietro se già c'è risposta alle mie domande, le ripropongo.
Sull' app posso tradare futures ed opzioni ?
Per la vendita allo scoperto di opzioni call o put che margine di garanzia è richiesto?
 

Users who are viewing this thread

Alto