Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (18 lettori)

massive

Forumer storico
a cosa serve questo calcolo?
quello per la giacenza sul conto corrente c'è sempre stato, ad ogni estratto conto...

Isee... sui miei estratti conto non ci sono molto dati, che mi hanno reso molto difficile fare il conteggio l'anno scorso.

Gradirei una risposta da Bink perché per alcuni è una cosa importante e molte banche garantiscono questo servizio.
 

ServizioClienti

Forumer attivo
vi state attivando per il calcolo della giacenza media annua?

a cosa serve questo calcolo?
quello per la giacenza sul conto corrente c'è sempre stato, ad ogni estratto conto...


Isee... sui miei estratti conto non ci sono molto dati, che mi hanno reso molto difficile fare il conteggio l'anno scorso.

Gradirei una risposta da Bink perché per alcuni è una cosa importante e molte banche garantiscono questo servizio.

Buonasera
Binck fornisce la attestazione del calcolo della giacenza media su richiesta del Cliente.
Tale attestazione è già stata fornita nel 2015 ai richiedenti. Pertanto per la giacenza media del 2015, da fornire nel 2016, non esiti a contattarci e le manderemo il documento
 

massive

Forumer storico
Buonasera
Binck fornisce la attestazione del calcolo della giacenza media su richiesta del Cliente.
Tale attestazione è già stata fornita nel 2015 ai richiedenti. Pertanto per la giacenza media del 2015, da fornire nel 2016, non esiti a contattarci e le manderemo il documento

Se parliamo della giacenza media 2014 questo non è vero.
Ho contattato più volte il servizio clienti e mi ha letteralmente abbandonato a me stesso perché Bink (citazione testuale) "non si assume la responsabilità per questo dato".
Se le cose son cambiate ne prendo atto e me ne rallegro.
 

lasagna

Nuovo forumer
Che progetti avete per il 2016 riguardo la compravendita delle obbligazioni? La implementate? Magari con XETRA online.......vi fareste parecchi clienti
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Isee... sui miei estratti conto non ci sono molto dati, che mi hanno reso molto difficile fare il conteggio l'anno scorso.

Gradirei una risposta da Bink perché per alcuni è una cosa importante e molte banche garantiscono questo servizio.

ma per l'isee non serve soprattutto la consistenza del portafoglio titoli?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
ma per l'isee non serve soprattutto la consistenza del portafoglio titoli?
PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE al 31/12
dell’anno precedente la presentazione dell’ISEE
• Documentazione attestante il valore del patrimonio mobiliare, anche se
detenuto all’estero, e dati dell’operatore finanziario: depositi bancari e postali,
libretti di deposito, titoli di stato, obbligazioni, azioni, BOT, CCT, buoni fruttiferi,
fondi d’investimento, forme assicurative di risparmio, etc…
• Giacenza media annua riferita a depositi bancari e/o postali
(estratti conto trimestrali e/o mensili)
• Per lavoratori autonomi e società: patrimonio netto risultante dall’ultimo
bilancio presentato ovvero somma delle rimanenze finali e dei beni
ammortizzabili al netto degli ammortamenti
• Certificati catastali, atti notarili di compravendita, successioni, e/o altra
documentazione sul patrimonio immobiliare, anche se detenuto all’estero
(fabbricati, terreni agricoli, aree edificabili)
• Atto notarile di donazione di immobili
(solo per le richieste di prestazionisocio‐sanitarie residenziali)
• Certificazione della quota capitale residua dei mutui stipulati
per l’acquisto e/o la costruzione degli immobili di proprietà.
 

Users who are viewing this thread

Alto