Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (15 lettori)

Swim

Nuovo forumer
Nessuna delle cedole in sospeso accreditate, in compenso mi hanno scalato delle minus su plusvalenze inesistenti.
 

fabriziof

Forumer storico
Gentile Cliente,

come già comunicato, questo fine settimana BinckBank diventa BG SAXO.
Da lunedì 18 ottobre avrai accesso al tuo portafoglio e alle piattaforme BG SAXO in automatico, non occorre tu faccia nulla nel frattempo.

Noi ci occuperemo del trasferimento e tu, a partire da lunedì 18 ottobre, per gestire il tuo trading dovrai solo utilizzare le credenziali di accesso che ti saranno fornite da Banca Generali.

Ricordati quindi di controllare la tua posta elettronica per ricevere le credenziali, mentre il pin di accesso ti sarà inviato tramite sms da Banca Generali.

Per assistenza è a tua disposizione il Numero Verde dedicato 800.525.800, attivo anche nelle giornate di sabato 16 ottobre e domenica 17 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Inoltre, puoi consultare anche il sito che abbiamo preparato per te e in cui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
 

piasintein

Forumer attivo
Non mi è chiaro per quale periodo
1luglio-14ottobre
a me, dal valore dell'addebito, sembra proprio che abbiano fatto pagare 106 giorni ( 31+31+30 +14) sia per il bollo titoli che per il bollo cc ( 9.93 euro)

infatti l'EC del DT ( già disponibile) è al 14 ottobre
probabilmente anche l'EC del cc ( non ancora disponibile) sarà al 14 ottobre
 
Ultima modifica:

Puppis

Forumer attivo
Quanti sono ad avere richiesto mesi fa il trasferimento dei titoli ed il recesso dal rapporto ed avere invece ancora tutto in sospeso? Cosa intendono fare?
 

NoWay

It's time to play the game
Quanti sono ad avere richiesto mesi fa il trasferimento dei titoli ed il recesso dal rapporto ed avere invece ancora tutto in sospeso? Cosa intendono fare?

A me manca ancora una manciata di titoli da trasferire, ma non ho fatto richiesta di chiusura conto per il discorso Sns. Non si può fare altro che aspettare...
 

piasintein

Forumer attivo
dopo le ore 20 sono partite le email contenenti IBAN Banca Generali e codice identificativo per accesso all'HB

per fare il primo login dovremo comunque attendere 1 altro codice di sicurezza che riceveremo il 18 ottobre tramite SMS sul numero di cellulare con il quale facevamo accesso dispositivo a BInck
 

Users who are viewing this thread

Alto