Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (16 lettori)

arkymede74

Forumer storico
io mi ritrovo ancora il dividendo di una preferred da stornare, perche' non dovuto. Chissa' se mi faranno problemi in caso di chiusura conto e certificazione minus. Ho piu' volte mandato mail con richiesta di addebito del dividendo in conto corrente, ma nulla..boh...
 

vvv arg gre lib

Nuovo forumer
Riassunto al momento attuale:
1.i bonifici funzionano regolarmente (almeno fino a ieri);
2.molte cedole dell'ultimo mese non sono state accreditate;
3.nuove credenziali non pervenute;
4.trasferimento titoli non ha subito nessuna accelerazione, quindi ancora in sospeso (arrivata mail che sarebbe continuato anche dopo lunedì);
5.titoli destinati al conto omnibus scaricati (alcuni anche inappropriatamente), anche quelli trattabili, senza sapere formalmente dove sono finiti, in altre parole dove è questo conto omnibus e soprattutto chi lo gestisce? il cadavere di Binck in forma di zombie?
6.comparso estratto conto titoli al 31.12.2021, pagheremo il bollo su tutto il secondo semestre (sembra assurdo, ma di assurdità ne stiamo vedendo tante)? se così dovesse essere con chi ci potremo lamentare? con lo zombie di cui sopra?

Continua...

Pax et bonum
 

wallner

Gold Standard
Intanto in data 13/10/21 mi hanno scaricato una pref. delistata. Non so dove è stata posizionata (probabilmente nel fantomatico conto omnibus di cui non si conosce nulla). Sto preparando pec con messa in mora anche a Saxo e BGSaxo ex art. 2497 c.c. (sulla responsabilità delle controllanti).
 

Zebro

Valar dohaeris
Cedole in sospeso versate. Il conto è a posto.
Ora bisogna attendere le nuove credenziali e/o istruzioni di accesso alla piattaforma BG Saxo...
 

piasintein

Forumer attivo
Ci sarà anche una APP da scaricare suppongo, qualcuno ce l'ha già?

se fai trading da PC nn serve nessuna APP, perchè per l'autenticazione forte è prevista con una telefonata ad un numero verde col cellulare certificato e digitazione di un codice numerico.

Intanto addebitato Bollo Titoli
 

Users who are viewing this thread

Alto