Salve, ho ricevuta questa mail da Bink. Tutti i titoli sono stati trasferiti antecedentemente, ad esclusione dei due SNS.
Egregio Cliente,
facciamo seguito alla precedente comunicazione inviata in data 26 aprile 2021 con la quale la banca Le ha comunicato il recesso dai servizi di (i) ricezione e trasmissione di ordini, (ii) negoziazione per conto proprio, (iii) esecuzioni di ordini per conto dei clienti e (iv) deposito di titoli o strumenti finanziari a custodia e amministrazione, aventi ad oggetto Certificates, Covered Warrants nonché Titoli Non Negoziabili, nonché le successive comunicazioni relative alla liquidazione dei suddetti titoli.
A tale riguardo, con la presente Le rappresentiamo che i titoli per i quali non è stato possibile procedere alla vendita sul mercato o su altra sede di negoziazione, saranno trasferiti a partire dall'11 ottobre 2021 su un conto omnibus aperto dalla Banca a nome proprio ma per conto terzi, in attesa di Sue istruzioni di trasferimento.
La invitiamo a fornirci le informazioni per procedere al trasferimento inviandole a mezzo email all'indirizzo
[email protected]
Le precisiamo che non sarà possibile in alcun modo procedere alla liquidazione dei titoli un volta trasferiti sul conto omnibus.
Distinti saluti
BinckBank NV