Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (24 lettori)

NoWay

It's time to play the game
bisogna arrendersi..... vendere e farsi traferire la liquidità! :mad:

In realtà il mio trasferimento sta procedendo. Devo riconoscere che l'ultimo operatore con cui ho parlato (purtroppo non mi sono fatto dire il nome) è stato di parola assicurandomi che proprio lui l'aveva appena catalogato come prioritario e che il back office avrebbe dovuto processarlo a breve...
 

mac

Forumer storico
Certo che se nessuna delle associazioni dei risparmiatori, che in genere si fiondano su questa problematiche, si è fatta viva vuol dire che non vi sono molte trecce al nostro arco.
 

mac

Forumer storico
In realtà il mio trasferimento sta procedendo. Devo riconoscere che l'ultimo operatore con cui ho parlato (purtroppo non mi sono fatto dire il nome) è stato di parola assicurandomi che proprio lui l'aveva appena catalogato come prioritario e che il back office avrebbe dovuto processarlo a breve...
Andiamo bene; ora ci sono anche le priorità.
Nulla contro di te, NoWay, ma continuiamo a farci trattare come da repubblica delle banane!
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Andiamo bene; ora ci sono anche le priorità.
Nulla contro di te, NoWay, ma continuiamo a farci trattare come da repubblica delle banane!

Sapessi le PEC che ho mandato in questi ultimi mesi... e non solo a binck, ma anche alla CONSOB e in BDI, ma niente si è mosso.
Speravo che l'aver affidato tutto ad uno studio legale servisse a velocizzare chiusura e trasferimento! Ma niente...... :mad:
Ripeto.. io quasi sicuramente venderò e riprenderò almeno possesso del mio capitale, poi per la causa civile con richiesta danni per bene che vada ci vorranno 5 anni.
Questi gaglioffi non rispetteranno mai le sentenze ABF\ACF che tra l'altro non arrivano prima di un anno a voler essere ottimisti.
Sono Olandesi :mad: e la vicenda SNS purtroppo al sottoscritto non ha insegnato molto.
 

Swim

Nuovo forumer
Buonasera, mi hanno trasferito quasi tutti i titoli stasera, mi trovo però un grosso addebito con voce scarico titoli. Qualcuno sa dirmi come è calcolato? Il colmo è che siccome non mi hanno pagato le cedole per 11.300 euro, sono andato in debito sul conto per oltre 4000.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Buonasera, mi hanno trasferito quasi tutti i titoli stasera, mi trovo però un grosso addebito con voce scarico titoli. Qualcuno sa dirmi come è calcolato? Il colmo è che siccome non mi hanno pagato le cedole per 11.300 euro, sono andato in debito sul conto per oltre 4000.

Mi sa che ci converrà cercare uno studio legale a milano, possibilmente non troppo costoso, per una causa collettiva!
 

Puppis

Forumer attivo
Mi sa che ci converrà cercare uno studio legale a milano, possibilmente non troppo costoso, per una causa collettiva!
Condivido pienamente l'iniziativa.
Occorre puntare su uno studio internazionale che operi in "quota lite" con una azione collettiva per tutti i danneggiati che vorranno partecipare.
Ho postato di recente una sentenza della Cassazione che riconosce il danno morale (sentenza 24643) per lo stress quando si verifica un ritardo significativo per il trasferimento di fondi di importo significativo (La consistenza della somma basta per dimostrare il patema d’animo subìto dal correntista che aveva atteso oltre un mese dall’ordine di accreditare oltre 200 mila euro) Figuriamoci per le azioni!!
Oltre a ciò i danni patrimoniali per il deprezzamento dei titoli azionari che non si sono potuti vendere. Oltre ad interessi e rivalutazione monetaria, fossero anche per 5 anni.
Iniziamo a raccogliere le adesioni
 

Puppis

Forumer attivo
Questo ciò che dicevano lo scorso 27/09:

In dettaglio: a partire dal 16 ottobre 2021 il rapporto che Lei intrattiene con BinckBank sarà trasferito per la parte inerente ai Servizi d'Investimento, ovvero per l'attività di trading, a BG SAXO SIM e per la parte relativa ai Servizi Bancari, quindi conto corrente e deposito titoli, a Banca Generali.
Qualora Lei abbia già esercitato il recesso o eserciti il recesso entro la Data di Migrazione, Lei non potrà usufruire dei Servizi d'Investimento e dei Servizi Bancari che saranno prestati da BG SAXO SIM e Banca Generali e, se non provvederà in autonomia a liquidare le sue posizioni entro la Data di Migrazione, dovrà concordare con BinckBank il trasferimento della liquidità e dei titoli di sua pertinenza presso un altro intermediario da Lei indicato.
(N.B- Trasferimento concordato 4 mesi fa) In sede di liquidazione del rapporto, le sarebbero applicate le condizioni previste dal contratto che intrattiene oggi con BinckBank.

E dopo 10 giorni pensano di poter cambiare ancora le carte in tavola per tenersi i titoli chissà fino a quanto!!??
Qui il risarcimento sarà super!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto