Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Gentile Sig,
La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita.
Con la presente le confermiamo che, nel caso in cui questa procedura non dovesse essere completata entro il 16 ottobre p.v., data di migrazione in BGSAXO, gli strumenti oggetto di trasferimento non saranno migrati nel nuovo conto in BGSAXO.
Le confermiamo, inoltre, che continuer? ad avere accesso al suo conto BinckBank per la visualizzazione del suo portafoglio e per consultare tutta la documentazione storica fino alla data di chiusura dello stesso.
Le sottolineiamo che le pratiche di trasferimento titoli saranno processate e portate a termine anche successivamente alla data del 16 ottobre.
Restiamo a sua completa disposizione per maggiori informazioni e chiarimenti.
Cordiali Saluti,
Il team BinckBank Italia

Gentile Sig,
La contattiamo in relazione alla sua richiesta di trasferimento titoli in uscita.
Con la presente le confermiamo che, nel caso in cui questa procedura non dovesse essere completata entro il 16 ottobre p.v., data di migrazione in BGSAXO, gli strumenti oggetto di trasferimento non saranno migrati nel nuovo conto in BGSAXO.
Le confermiamo, inoltre, che continuer? ad avere accesso al suo conto BinckBank per la visualizzazione del suo portafoglio e per consultare tutta la documentazione storica fino alla data di chiusura dello stesso.
Le sottolineiamo che le pratiche di trasferimento titoli saranno processate e portate a termine anche successivamente alla data del 16 ottobre.
Cordiali Saluti,
Il team BinckBank Italia

E adesso ce l'abbiamo anche nero su bianco. Però prima io ero quello di coccio che non aveva capito e che doveva richiamarli...

Gentile Sig,
Cordiali Saluti,
Il team BinckBank Italia
Cosa vuol dire "le pratiche di trasferimento titoli saranno processate e portate a termine anche successivamente alla data del 16 ottobre"????
A parte il fatto che se migrano verso BGSAXO non è assolutamente regolare che trattengano valori su rapporti che non esistono più (e sui quali tra l'altro non sarà possibile operare), ma la domanda è: e fino a quando ci terranno in sospeso con questa incredibile truffa???

Per ora io ho inviato le controideduzioni all'ACF, aggiungendo anche il contenuto di questa mail dove si afferma esplicitamente che la tempistica al trasferimento potrà essere ancora lunga.

Purtroppo la giustizia in Italia è lenta e Binck avrà altri 15 giorni per controbattere e l'Arbitro 90 giorni per decidere.

P.S. tra le richieste ho inserito anche quella di interessare gli organi preposti alla vigilanza del sistema finanziario a tutela dei risparmiatori ed a difesa del buon nome delle istituzioni. Non so se sia ammissibile ma almeno mi risponderanno anche su questo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto