Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Beh, e tu aiutali dicendo con franchezza quello che pensi di loro!
ma ti sembra normale mandare un questionario per valutare la soddisfazione ad un cliente che ha fatto due esposti CONSOB e uno BdI e al quale è stato già chiuso forzosamente il conto???
nel questionario chiedevano anche di esprimersi circa l'efficienza e la rapidità del servizio clienti!?! :rotfl:
avrei idea di come aiutarli ma ancora non ho ancora studiato bene come evitare le conseguenze penali ;)
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
ma ti sembra normale mandare un questionario per valutare la soddisfazione ad un cliente che ha fatto due esposti CONSOB e uno BdI e al quale è stato già chiuso forzosamente il conto???
nel questionario chiedevano anche di esprimersi circa l'efficienza e la rapidità del servizio clienti!?! :rotfl:
avrei idea di come aiutarli ma ancora non ho ancora studiato bene come evitare le conseguenze penali ;)
:mad: :mad::mad:
 

mac

Forumer storico
CH0588776754
Titolo andato in autocall il 4 agosto scorso.
Accreditato capitale il 6 agosto con valuta 11
Oggi, 16 agosto, manca ancora l'accredito della cedola!

Binck, Binck ma cosa mi combini; così solerte nel rimborsare il capitale e così lenta per pagare la cedola.
:devil:
 

paolo.libero

Nuovo forumer
.. un certificato che ho trasferito da binck a Fineco .. risulta trasferito da binck e non caricato nel mio deposito titoli di Fineco da circa un mese .. in pratica sparito da ambedue i depositi.. oltre ad aver mandato mail .. Fineco mi ha risposto stiamo verificando .. binck nulla .. cosa mi consigliate di fare .. grazie aiuto
 

londonwhale

Forumer storico
.. un certificato che ho trasferito da binck a Fineco .. risulta trasferito da binck e non caricato nel mio deposito titoli di Fineco da circa un mese .. in pratica sparito da ambedue i depositi.. oltre ad aver mandato mail .. Fineco mi ha risposto stiamo verificando .. binck nulla .. cosa mi consigliate di fare .. grazie aiuto
Sono nella tua stessa situazione dal 27 luglio (trasferimento richiesto il 4 Maggio): bond sparito da Binck, mai arrivato in Fineco, nonostante gli altri siano stati trasferiti correttamente. francamente non so neanche io cosa fare....
 

paolo.libero

Nuovo forumer
Sono nella tua stessa situazione dal 27 luglio (trasferimento richiesto il 4 Maggio): bond sparito da Binck, mai arrivato in Fineco, nonostante gli altri siano stati trasferiti correttamente. francamente non so neanche io cosa fare....
Mi consola essere in compagnia .....Se succede qualcosa teniamoci aggiornati ... Comunque penso che fisicamente i titoli sono ubicati in un deposito titoli generale non della singola banca .. speriamo
 

argotone

il diversificatore
le cedole dei Tbond 2045 e 2050 ancora non accreditate cosi' come il rimborso della tesla 2025 $ che e' stata callata
 

londonwhale

Forumer storico
Mi consola essere in compagnia .....Se succede qualcosa teniamoci aggiornati ... Comunque penso che fisicamente i titoli sono ubicati in un deposito titoli generale non della singola banca .. speriamo
i titoli sono comunque depositati su Monte Titoli, non spariscono.
Consiglio di scrivere tramite la sezione CONTATTACI e usare la sezione RECLAMI. Non cambia la situazione ma rispondono nel giro di poche ore e almeno sai che prima o poi ci guarderanno (credo il reclamo faccia fede per eventuali azioni legali, ricordo che con IWBANK l'ombundsman mi aveva contestato la mancata segnalazione all'ufficio reclami).
Mi sembra comunque palese che stiano rallentando tutto per arrivare con più masse possibili al momento del passaggio, evidentemente per problemi di aggiustamento del prezzo nel caso in cui le masse collassino.
Io tra vendite e trasferimenti ho già spostato più del 50% del portafoglio
 

Users who are viewing this thread

Alto