Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (13 lettori)

azetaelle

investitore(s)qualificato
Mah, non credo ci sia nessuna procedura da attivare. Tutto quello che c'è sul conto binck il 31 luglio dovrebbe passare automaticamente su quello di bgcaxxo (salvo ovviamente i noti titoli non gestiti da quest'ultima)
 

andrea70vt

Nuovo forumer
Non per fare polemiche o panico ma oggi ho avuto comunicazione Ufficiale dalla banca ricevente sul fatto che Binck si e’ inventata problemi inesistenti (del tipo la banca ricevente non li accetta....)in merito al trasferimento di alcuni titoli
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Non per fare polemiche o panico ma oggi ho avuto comunicazione Ufficiale dalla banca ricevente sul fatto che Binck si e’ inventata problemi inesistenti (del tipo la banca ricevente non li accetta....)in merito al trasferimento di alcuni titoli
quale banca ricevente?
 

andrea70vt

Nuovo forumer
quale banca ricevente?
Fineco.Resta il fatto del perché in alcuni casi binck rallenti i trasferimenti.... mi viene da pensare che cerchi di arrivare al 31 luglio con il massimo dei clienti possibile.Nel mio caso ha persino annullato il trasferimento in maniera arbitraria unilaterale senza consenso ne’ avviso!!!!Ripeto non è mia intenzione fare polemiche ....ma da metà aprile aprile ad oggi sono passati 90 giorni!!!! Mi associo al collega Whitedog nel chiedere quale sia la procedura di trasferimento da Bg Saxo perché non la vedo nei fogli informativi Bg Saxo ,leggo solo che resta gratuita ma non vedo le istruzioni
 
Ultima modifica:

locco68

violaforever
Non per fare polemiche o panico ma oggi ho avuto comunicazione Ufficiale dalla banca ricevente sul fatto che Binck si e’ inventata problemi inesistenti (del tipo la banca ricevente non li accetta....)in merito al trasferimento di alcuni titoli
anche nella mia lettera di risposta hanno fatto cosi'
 

Whitedog

Forumer attivo
..... Mi associo al collega Whitedog nel chiedere quale sia la procedura di trasferimento da Bg Saxo perché non la vedo nei fogli informativi Bg Saxo ,leggo solo che resta gratuita ma non vedo le istruzioni
C'è scritto di chiedere all'800133133, pensavo qualcuno magari l'avesse già fatto.
Avendo chiesto chiusura, ed essendo riportato nella mail del 31 maggio che chi non recede passerà in bgcaxxo, ho sempre dato per scontato che per chi recede non ci sarà il passaggio, quindi sarei rimasto in binck, fino a completamento chiusura, indipendentemente dal 31 luglio, perciò quando ho chiamato l'800133133 non l'ho chiesto.
Ma, con questi, non si può più dare niente per scontato, anche perché scrivono che dall'1 agosto il sito binck non sarà più dispositivo ma solo per visualizzazione.
 

marcob77

Moderator
Scusatemi, solo per fare un pò di ordine e aiutare tutti. Mi raccomando, indicate se avete richiesto il trasferimento titoli o la chiusura del conto.
Per quanto mi riguarda, dopo aver trasferito alcuni titoli, ho chiesto la chiusura conto il 7 luglio e sto aspettando. Nessuna comunicazione arrivatami
 

Users who are viewing this thread

Alto