Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

tutte obbligazioni .... su 20 ne hanno trasferito 16 e poi mi hanno senza il mio consenso revocato il trasferimento per le altre 4 dicendo che la controparte non le vuole mentre la controparte mi ha ribadito che le accetta.Quindi non voglio dargliela vinta e domani riapro il trasferimento

nel mio caso hanno fatto esattamente cosi' per le obbligazioni venezuelale...
Piuttosto, le due BEI in TRY le hanno trasferite
Tutte le altre, obbligazioni greche e due corporate (telecom e ford) sono in "transizione"...

EDIT: la seguente sembra essere stata trasferita:

1626676775327.png

Qualcuno sa se, nel caso in cui Binck rifiuti di trasferire alcuni titoli (le banche riceventi dicono che per loro non ci sono problemi, è un problema di chi trasferisce), come vedo succede a molti e ovviamente anche a me, il conto, del quale è stata chiesta la chiusura, puo' essere comunque chiuso ? E la famosa certificazione delle minusvalenze inviata ?

Qualcuno sa se, nel caso in cui Binck rifiuti di trasferire alcuni titoli (le banche riceventi dicono che per loro non ci sono problemi, è un problema di chi trasferisce), come vedo succede a molti e ovviamente anche a me, il conto, del quale è stata chiesta la chiusura, puo' essere comunque chiuso ? E la famosa certificazione delle minusvalenze inviata ?
Lo scopriremo solo vivendo

se il conto non è chiuso va da sé che non potrà essere prodotta la certificazione minusv, in ogni caso se bgsaxo elargisce banali scuse (fatevele mettete per iscritto) che i problemi di trasferimento e dunque anche di recesso, sono attribuibili alla banca ricevente quando invece non è così, si vanno a profilare gravissimi reati a partire dall'appropriazione indebita ...

fineco mi ha espressamente scritto per mail che lei e' disponibile ad accettare i bond di Maduro.

Voglio vedere se per davvero in Bg Saxo saranno trasferiti in toto i portafogli binck.Nel demo Bg Saxo dei miei titoli bond non c’è n’è neppure 1.....eppure binck mi ha scritto che se titoli ancora tradabili saranno tutti trasferiti. il trasferimento da Binck a Bg Saxo sarà altra odissea

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto