Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (25 lettori)

andrea70vt

Nuovo forumer
In teoria la richiesta potresti farla fino al 31 luglio ma, se non hai fatto recesso e chiusura o non hai esigenze particolari, penso sia meglio per te attendere il passaggio in bgcaxxo e, il giorno dopo, chiedere il trasferimento direttamente a loro.
Grazie per la risposta.Mi sarebbe piaciuto ottenere il trasferimento eterno ed indimenticabile che va avanti dal 28 aprile....Credo anche se non ho certezza che comunque Saxo binck continuerà oltre il 31 luglio le operazioni residue di trasferimento aperte prima della data di chiusura
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
Ma fino a che data si può tentare di richiedere il trasferimento dei titoli da binck ?alle 19 di oggi venerdì mi hanno chiuso in maniera arbitraria il trasferimento di alcuni titoli dicendo falsamente che la controparte non li vuole...posso ancora trasferirli verso chi li accetta avendomelo confermato ufficialmente?
di che titoli si tratta se non sono indiscreto?
 

andrea70vt

Nuovo forumer
di che titoli si tratta se non sono indiscreto?
tutte obbligazioni .... su 20 ne hanno trasferito 16 e poi mi hanno senza il mio consenso revocato il trasferimento per le altre 4 dicendo che la controparte non le vuole mentre la controparte mi ha ribadito che le accetta.Quindi non voglio dargliela vinta e domani riapro il trasferimento
 

Users who are viewing this thread

Alto