Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (17 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
A parte le briciole del bollo sul c/c, che a mio avviso non ha nulla di irregolare, sono l'unico a trovare che ci sia un notevole aumento nei margini richiesti sui derivati ?
Perchè qui si che ci sarebbe da recriminare, senza che sia stata fatta nessuna comunicazione preventiva.
 

Andre_Sant

Forumer storico
Ho pagato anch'io il famigerato bollo di 17,1 per aver effettato una extra-movimentazione di liquidità nel 1o trimestre.
Se la giacenza media fosse stata calcolata annualmente non avrei avuto problemi a stare sotto i 5k ed evitare il bollo, INVECE UN GIORNO SI SONO SVEGLIATI E ARBITARIAMENTE HANNO DECISO DI CALCOLARE UNA MEDIA SEMESTRALE !!!!
Le nuove condizione GB-Saxo valgono dal 1/8/2021 e se il problema dipende dal come rendicontare queste spese per via della transizione, questi sono affari loro, non li devono far pagare a me !!!
Ora 17,1 euro non sono la fine del mondo, però non è giusto e non sono soldi dovuti, quindi sono RUBATI !!!
... e poi, visto come stanno degenerando i modi, sospetto pure anche che con questo giochino ci fanno la cresta.

Protesterò con Binck ma tanto non servirà !!! è da un mese che gli mando richieste di informazioni (per una sola domanda) e non mi hanno mai risposto !!!

quanto dici è sacro santo.

Il problema è accentuato dal fatto che faranno la stessa cosa per il bollo titoli..!

Se nel conto la rendicontazione è annuale, non puoi trasformarla per tua scelta in semestrale
 

mac

Forumer storico
Conviene scaricarlo e conservarlo, nel caso (non improbabile) di contestazioni sul corretto trasferimento dei titoli.
Naturalmente quando si degneranno di farlo perchè io ho ancora in sospeso il trasferimento iniziato lo scorso 11 maggio!
 

arkymede74

Forumer storico
sulle venezuela nn trasferite qualcuno ha avuto risposta? io intanto ho chiesto a Fineco perche' non le ha caricate..vediamo cosa dicono, se ammettono le responsabilita' o le girano a binck.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
quanto dici è sacro santo.

Il problema è accentuato dal fatto che faranno la stessa cosa per il bollo titoli..!

Se nel conto la rendicontazione è annuale, non puoi trasformarla per tua scelta in semestrale

Ma qualcuno bravo che prepari un bel reclamo sul bollo titoli ben argomentato per poi inoltrarlo collettivamente a questi disonesti e incompetenti? :mad: :mad::mad:
 

Users who are viewing this thread

Alto