Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (29 lettori)

arkymede74

Forumer storico
Richiesto il 27-04-2021. Ad oggi mi hanno trasferito tutto tranne le Venezuela 0% 1997-27 che sono ancora con stato inviato. Adesso dovrò capire come funziona il conto omnibus, dal momento che ho delle obbligazioni SNS che non si possono spostare.

simone, cortesemente, puoi tenerci informati riguardo le venezuela? a me alla fine, non le hanno trasferite (Fineco aveva dato il benestare per accettarle)
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Richiesto il 27-04-2021. Ad oggi mi hanno trasferito tutto tranne le Venezuela 0% 1997-27 che sono ancora con stato inviato. Adesso dovrò capire come funziona il conto omnibus, dal momento che ho delle obbligazioni SNS che non si possono spostare.

Cortesemente puoi farci sapere cosa faranno per le tue minus? ammesso che tu ne abbia!
Grazie
 

giancarlo22

Forumer storico
è così, esattamente come in fineco
in IW invece ho visto un atteggiamento diverso, mi hanno messo in contatto diretto, fornendomi anche il cellulare, con il responsabile top client e
si sono attivati subito per le mie necessità
cosa possa succedere dopo ovviamente non lo so

Ritengo che ogni azienda abbia il proprio target di Clientela. Direi però che Saxo ha perso, per come ha condotto l'acquisizione, una forte percentuale di CLientela che avrebbe potuto mantenere in un segmento del proprio business. Mandare via buona parte della Clientela della vecchia gestione (ed è praticamente quel che è successo) non è mai un buon affare....
 

fano

Nuovo forumer
Ritengo che ogni azienda abbia il proprio target di Clientela. Direi però che Saxo ha perso, per come ha condotto l'acquisizione, una forte percentuale di CLientela che avrebbe potuto mantenere in un segmento del proprio business. Mandare via buona parte della Clientela della vecchia gestione (ed è praticamente quel che è successo) non è mai un buon affare....
Visto di quanto hanno aumentato il costo delle commissioni, anche se buona parte della vecchia clientela dovesse andar via, con quel che resta ci guadagnano ugualmente.
 

Blind20

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Ho visto dai fogli informativi che ci ha mandato Binck che BGsaxo effettua la Marginazione al tasso del 3% (dare). Non specifica però come calcola i margini...
Qualcuno ha informazioni al riguardo?
Per il calcolo dei Bolli del primo semestre a mio avviso dovrebbero rimborsarli come hanno fatto fino ad ora (riparametrando il numero delle operazioni). Questo perchè il foglio informativo parla di bolli calcolati trimestralmente, quindi la variazione delle condizioni è di fatto da intendersi dal 01 luglio 2021.
Grazie a chi risponde, buona serata a tutti.
 

arkymede74

Forumer storico
TRASFERIMENTO TITOLI:

inviata richiesta il 18 maggio per un secondo lotto di titoli da trasferire, solo oggi sono stati messi in transazione.
 

giancarlo22

Forumer storico
Visto di quanto hanno aumentato il costo delle commissioni, anche se buona parte della vecchia clientela dovesse andar via, con quel che resta ci guadagnano ugualmente.

Ma quelli che sono rimasti, in attesa di vedere la nuova gestione, se le spese sono fuori mercato possono sempre andar via. anche dopo .......
 

Users who are viewing this thread

Alto