Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (8 lettori)

andrea70vt

Nuovo forumer
io vi consiglio caldamente di evitare se vi è possibile il trasferimento titoli. la tempistica è semplicemente assurda

evitate anche di perdere tempo con ricorsi e contro ricorsi.

semplicemente vendete i titoli, trasferite il cash e chiudete il conto.

vi risparmierete un sacco di mal di testa
Nel mio caso impossibile vendere perché miei bond su Lux illiquidi da anni.... trasferimento tempi assurdi ma non possono non farlo.Nel mio caso tribolo dal 27 aprile 2021 ad oggi eseguiti e spariti dal portafoglio binck in attesa di riapparire in fineco.Inoltre il cambio piazza su binck costa 50 euro per singolo titolo....piuttosto li tengo in Bg saxo
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
ragazzi, giusto per condividere..
ho appenna terminato di disfarmi, pedissequamente (e tristemente aggiungerei), del mio portafoglio Preff e BB....

Mi rimane solo la bomardier in dollari canadesi; sicocme è in costante rimonta, la venderò la settimana prossima....
 

marcob77

Moderator
ma non ho capito questa cosa della doppia data: 30 giugno e 31 luglio..

la data è il 30 giugno o il 31 luglio?
il 30 giugno vengono disattivati i servizi (marginazione, multicurrency etc etc) invece il 31 luglio si passa a BG SAXO, quindi hai tempo fino al 31 luglio per recedere dal contratto e passare ad altra banca
 

Andre_Sant

Forumer storico
x marcob77:

sì, in realtà anche un po' prima del 30 giugno se contiamo i 60 giorni..

x picci22:
le spezzature puoi effettivamente solo trasferirle in una banca che è in grado di riceverle (quasi sicuramente vanno bene sia fineco che iwbank)
Oppure fai come dice whitedog, ma può diventare parecchio noiosa come cosa

___

cmq un vero peccato aver rovinato passo dopo passo quella che era diventata, pre-saxo, la banca migliore, grazie a Tedeschi
 

marcob77

Moderator
Non capisco come mai Tedeschi non riesca a replicare quanto fatto..evidentemente gli interessi si sono spostati principalmente verso le gestioni
 

fol-low IO

1,6180339887
io vi consiglio caldamente di evitare se vi è possibile il trasferimento titoli. la tempistica è semplicemente assurda

evitate anche di perdere tempo con ricorsi e contro ricorsi.

semplicemente vendete i titoli, trasferite il cash e chiudete il conto.

vi risparmierete un sacco di mal di testa
personalmente contavo ancora di riuscire a traferire i miei certf senza dover finire nel limbo del dossier omnibus [temo + che altro per l'accredito cedole e le fiscalità con il software Pallottoliere4.0 gestito dai2 superstiti in binck ] ma siamo agli sgoccioli.. il 26 sarebbe l'ultimo giorno dei certificati se non sbaglio?!?
ho anche delle autocall in arrivo.....:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto