Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (16 lettori)

The_Fog

Forumer attivo
Si controlla e, al limite, basta na telefonata o mail per sistemare, fineco non ha interrotto le comunicazioni.

Pensi che non abbia sentito Fineco prima di scrivere qua?
La risposta di FINECO mi ha fatto rizzare i capelli, perchè dichiara che credito d'imposta e minusvalenza sono sinonimi

"Gentile XXXXX,

in riferimento alla sua richiesta la informiamo che "credito
d'imposta" e "minusvalenza" sono da considerarsi sinonimi.

Nel calcolo da lei inviato, Binck Bank dovrebbe rilasciarle una
certificazione per un totale di YYYYYY EUR di minusvalenza (di
competenza di ciascun anno come indicato) che andra' a sommarsi alla
minusvalenza attualmente presente nello zainetto fiscale FinecoBank
(se trasferita in FinecoBank), mantenendo l'anno di competenza
indicato da Binck."

Chi ha trasferito le minus da BINCK a FINECO fa bene a controllare lo zainetto fiscale
 

andrea70vt

Nuovo forumer
E comunque forse ho cantato vittoria troppo presto.... ordini eseguiti ratei trasferimento pagati Mercoledì scorso titoli spariti però in Fineco non ci sono ancora...ok che ci debba essere un periodo di buio tecnico ma....
 

Whitedog

Forumer attivo
Pensi che non abbia sentito Fineco prima di scrivere qua?
La risposta di FINECO mi ha fatto rizzare i capelli, perchè dichiara che credito d'imposta e minusvalenza sono sinonimi

"Gentile XXXXX,

in riferimento alla sua richiesta la informiamo che "credito
d'imposta" e "minusvalenza" sono da considerarsi sinonimi.

Nel calcolo da lei inviato, Binck Bank dovrebbe rilasciarle una
certificazione per un totale di YYYYYY EUR di minusvalenza (di
competenza di ciascun anno come indicato) che andra' a sommarsi alla
minusvalenza attualmente presente nello zainetto fiscale FinecoBank
(se trasferita in FinecoBank), mantenendo l'anno di competenza
indicato da Binck."

Chi ha trasferito le minus da BINCK a FINECO fa bene a controllare lo zainetto fiscale
Grazie della precisazione, allora aspetteremo la certificazione di binck, se proprio non dovesse essere chiarissima, allegheremo anche una breve spiegazione e lo screenshoot di come le gestiscono in binck, comunque non mi preoccuperei eccessivamente.
 

giancarlo22

Forumer storico
Grazie della precisazione, allora aspetteremo la certificazione di binck, se proprio non dovesse essere chiarissima, allegheremo anche una breve spiegazione e lo screenshoot di come le gestiscono in binck, comunque non mi preoccuperei eccessivamente.


Certo che questa dichiarazione di Fineco è stata rilasciata da un vero esperto di fiscalità bancaria.........
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Tranquilli: anche in Fineco non brillano in quanto a competenza!
un tempo erano quasi inappuntabili, negli ultimi anni sono in netto declino
non gli interessano più determinati clienti, vogliono vendere solo risparmio gestito, che rende molto (a loro)
 

giancarlo22

Forumer storico
Ciao a Tutti.
Avete notizie sulle modalità di addebito degli interessi sulla Marginazione? A memoria, gli interessi non dovrebbero essere esigibili il 01 marzo dell'anno successivo?
Il consulente BINCK mi riferisce che per l'imposta di bollo deposito titoli verrà addebitata il 30/06 ed il 31/07 senza specificarmi come verrà calcolata: avete notizie? come verrà calcolata considerando il numero delle operazioni?.
Grazie a chi risponde.
Buona domenica


Ragionando a buon senso la soglia delle operazioni necessaria al rimborso bolli al 30/06 dovrebbe essere dimezzata rispetto a quella annuale.
 

andrea70vt

Nuovo forumer
Ragionando a buon senso la soglia delle operazioni necessaria al rimborso bolli al 30/06 dovrebbe essere dimezzata rispetto a quella annuale.
Inoltre non capisco per coloro che hanno trasferito i titoli se il dossier e’ a zero al 31/07 il bollo per sette mesi verrà addebitato?In teoria se la fotografia del dossier al 31/07 e’ zero non dovrebbe esserci bollo...
 

Users who are viewing this thread

Alto