Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (24 lettori)

fabrifede

Forumer storico
per spostare elecar da binck a fineco nel 2018 impiegai circa 10 giorni. Le tempistiche sarebbero accettabili. Io ho inviato richiesta il 29 aprile. I titoli sono ancora in "transazione". Vediamo domani..
Confermo il trasferimento di un certificato, avevo mandato richiesta il 28, ordine di transazione inserito il 29 è uscito dal ptf a mezzogiorno
 

NoWay

It's time to play the game
“L’obiettivo del piano aziendale triennale, di rafforzarci nel private banking, e' gia' stato raggiunto. Ora continueremo a puntare sul private e ad espanderci nel segmento dei clienti affluent”.
Lo ha dichiarato nel corso della conference call sui risultati Gian Maria Mossa, Ad e Dg di Banca Generali, aggiungendo: “Stiamo gia' pensando al nuovo piano industriale. Dove da un lato consolideremo la clientela private e proseguiremo nella diversificazione degli asset mentre dall’altro espanderemo il nostro business verso nuovi target di clientela.
Siamo fiduciosi di raggiungere i target prefissati: non solo espanderemo la nostra base clienti nei prossimi tre anni ma lavoreremo per offrire prodotti, servizi e piattaforme digitali per i clienti affluent”.
Il manager ha poi spiegato che “il consolidamento del mercato bancario sembra vicino. Si tratta di un fatto positivo per l’industria, sia per le banche commerciali che per quelle specializzate. L’M&A spingera' verso una maggior necessita' di diversificazione in termini di prodotti e servizi e a un’accelerazione nel reclutamento. Per quanto ci riguarda stiamo guardando al reclutamento di giovani financial advisors”.


Direi che allora potevano cominciare dando vita ad una SIM come si deve...
 

Lady Gain

Nuovo forumer
avevo anche io questo titolo con binck sul lux, mi pare che chiedessero 100 euro per il cambio di piazza, così lo spostai in fineco e ottenni il cambio di piazza automaticamente e gratuitamente
Sarebbe interessante capire se non si fa nulla che fine farà il titolo.
Da Binck non rispondono alle mail...
 

Fabrib

Forumer storico
Risposta di IWBank: non prendono, anche insistendo, BB OTC, nel mio caso Seaspan e Amtrust. Tutto il resto viene ricevuto (non ho SNS).
 

Users who are viewing this thread

Alto