Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (12 lettori)

marcob77

Moderator
Beh, bisogna dire che sono bravi fino all'ultimo. Oggi mi ritrovo pure 70 euro di trading bonus :oops:
Completato sempre oggi il trasferimento di 15 titoli con richiesta inviata il 28 Aprile: quindi possiamo considerare un tempo medio di trasferimento di 15 giorni (che mi sembra accettabile).
VADE RETRO SAXO! ESCI DA QUESTA BANCA! :benedizione:
per spostare elecar da binck a fineco nel 2018 impiegai circa 10 giorni. Le tempistiche sarebbero accettabili. Io ho inviato richiesta il 29 aprile. I titoli sono ancora in "transazione". Vediamo domani..
 

mac

Forumer storico
Oggi anche a me 8 titoli oggi sono stati inseriti nello status di transazione.
Chi sa cosa accadrà con le azioni visto che Binck sui conti cointestati cointestano anche i titoli azionari!

Me li troverò suddivisi in 2 tranches, ognuna intestata au un contestatario?

Si accettano scommesse.
 

Fabrib

Forumer storico
Dopo 10 giorni il consulente Fineco mi ha mandato un foglio excel con i titoli ricevibili; non si capisce niente. A grandi linee ok a certificati e obbligazioni in euro (Euronext e Lux), tra i titoli Usa ok a Costamare, Global Ship, Compass, Gladstone, Enstar e Landmark. Tutto il resto, titoli problematici e una trentina tra pref e BB, hanno due ** che non so cosa voglia dire.

Da IW Bank, dopo l'invio dei dossier mi scrivono:
"se avessi inoltrato la richiesta alla sala operativa la risposta sarebbe stata immediata, considerando che mi sono confrontato con il back office titoli ritengo che ci vorrà del tempo, l'aggiorno non appena ho novità
Cordiali Saluti"


Con Directa sono al terzo sollecito per avere risposta.

Chi va piano va sano e va lontano.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Dopo 10 giorni il consulente Fineco mi ha mandato un foglio excel con i titoli ricevibili; non si capisce niente. A grandi linee ok a certificati e obbligazioni in euro (Euronext e Lux), tra i titoli Usa ok a Costamare Global Ship, Compass, Gladstone, Enstar e Landmark. Tutto il resto, titoli problematici e una trentina tra pref e BB, hanno due ** che non so cosa voglia dire.
Da IW Bank, dopo l'invio dei dossier mi scrivono:
"se avessi inoltrato la richiesta alla sala operativa la risposta sarebbe stata immediata, considerando che mi sono confrontato con il back office titoli ritengo che ci vorrà del tempo, l'aggiorno non appena ho novità
Cordiali Saluti"


Chi va piano va sano e va lontano.


Ad occhio e croce potrebbe voler dire che i consulenti Fineco raccontano storielle... :tristezza:
 

Swim

Nuovo forumer
Ho inoltrato la richiesta di trasferimento dell'obbligazione Sopaf, fallita, ormai da 15 giorni, nessuna risposta. Ho in portafoglio Astaldi Spf, devo trasferirla?
Grecia 2034 5,2% mercato Lussemburgo, Argentina 2038 XS0501195993 , devo trasferirle?
 

Users who are viewing this thread

Alto