Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (7 lettori)

simoneimola

Forumer attivo
Questo è quello che hanno risposto per la chiusura del conto di mia moglie dove ha solo della liquidità.


Buongiorno

Per formalizzare la sua volontà di estinzione del rapporto con Binck è sufficiente che ci invii una lettera in carta semplice debitamente firmata all'indirizzo: Binck Bank Italia, Via Ventura 5, 20134 Milano

oppure scannerizzata via email all’indirizzo PEC [email protected].


Restiamo a disposizione.

Cordiali Saluti
 

lotarone

Forumer attivo
Mi fate capire perché qs fretta di chiudere il conto binck e trasferire ad altri conti? Non conviene aspettare la migrazione a saxo e verificare? Certo, binck si sono comportati come cinghiali in un negozio di cristalli ma aspetterei per vedere come funziona la piatta di saxo. Chiudere siamo sempre in tempo
 

NoWay

It's time to play the game
Mi fate capire perché qs fretta di chiudere il conto binck e trasferire ad altri conti? Non conviene aspettare la migrazione a saxo e verificare? Certo, binck si sono comportati come cinghiali in un negozio di cristalli ma aspetterei per vedere come funziona la piatta di saxo. Chiudere siamo sempre in tempo

Alcuni di noi non sanno nemmeno se potrebbero usare Saxo per negoziare i titoli che hanno in portafoglio... :tristezza:
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Mi fate capire perché qs fretta di chiudere il conto binck e trasferire ad altri conti? Non conviene aspettare la migrazione a saxo e verificare? Certo, binck si sono comportati come cinghiali in un negozio di cristalli ma aspetterei per vedere come funziona la piatta di saxo. Chiudere siamo sempre in tempo
non sei sempre in tempo, dipende dai titoli che hai in portafoglio
hanno infatti annunciato il trasferimento in un conto omnibus per una serie di categorie di titoli, con l'impossibilità di negoziazione
 

giancarlo22

Forumer storico
Alcuni di noi non sanno nemmeno se potrebbero usare Saxo per negoziare i titoli che hanno in portafoglio... :tristezza:


Anzi per quanto riguarda i certificati e le opzioni hanno escluso che li tratteranno, almeno in una prima fase.
Per me i certificati sono lo strumento più efficace per la compensazione fiscale delle minus, ancora in grande quantità.
PEr cui ho ridotto i titoli ai minimi termini, devo aspettare un rimborso e una cedola e poi girerò tutto su Directa.
HO anche evitato il trasferimento titoli perché temo che sarebbe stato molto lungo e temo tempi lunghi anche per la comunicazione delle minusvalenze...... sia per l'elevato numero di uscite contemporanee di Clienti sia perché quando uno lascia.......
 

Joe Silver

Forumer storico
Questo è quello che hanno risposto per la chiusura del conto di mia moglie dove ha solo della liquidità.


Buongiorno

Per formalizzare la sua volontà di estinzione del rapporto con Binck è sufficiente che ci invii una lettera in carta semplice debitamente firmata all'indirizzo: Binck Bank Italia, Via Ventura 5, 20134 Milano

oppure scannerizzata via email all’indirizzo PEC [email protected].


Restiamo a disposizione.

Cordiali Saluti

Beh, bisogna dire che sono bravi fino all'ultimo. Oggi mi ritrovo pure 70 euro di trading bonus :oops:
Completato sempre oggi il trasferimento di 15 titoli con richiesta inviata il 28 Aprile: quindi possiamo considerare un tempo medio di trasferimento di 15 giorni (che mi sembra accettabile).
VADE RETRO SAXO! ESCI DA QUESTA BANCA! :benedizione:
 

Users who are viewing this thread

Alto