Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (12 lettori)

steff

Forumer storico
Non credo sia questo il punto e comunque devono essere loro a fare un proposta accettabile, mica noi. Binck non è l'unica banca che tratta OTC e noi abbiamo (per fortuna) la possibilità di scegliere anche altri intermediari (UBS, DB, IWBank, BIM, Akros, ecc.). Fuori dai confini di questa Repubblica di banane, poi, ti assicuro che l'accesso ai mercati da parte delle banche è molto più ampio e spesso vantaggioso. Se Binck ha deciso di chiudere con l'OTC telefonico, cavoli loro, s'arrangino!

Si daccordo sulla libera scelta, ma se non erro nessuna delle banche da te citate ha commissioni fisse cosi' basse(16 E) su Otc e neanche il vantaggio di operare online su Euronext...
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ma per acquistare in USD, si deve prima fare qualche giroconto dal conto in euro a quello in dollari, ovvero il sistema automaticamente mi gira la somma dal conto in € a quello in $? Cioè voi fate qualche cosa prima di acquistare o immettete l'ordine direttamente?
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Ma per acquistare in USD, si deve prima fare qualche giroconto dal conto in euro a quello in dollari, ovvero il sistema automaticamente mi gira la somma dal conto in € a quello in $? Cioè voi fate qualche cosa prima di acquistare o immettete l'ordine direttamente?

Io per ora ho acquistato in £ e ho immesso direttamente l'ordine..
 

Peco

Forumer storico
Ma per acquistare in USD, si deve prima fare qualche giroconto dal conto in euro a quello in dollari, ovvero il sistema automaticamente mi gira la somma dal conto in € a quello in $? Cioè voi fate qualche cosa prima di acquistare o immettete l'ordine direttamente?


Io credo di si, altrimenti dovrai fare l'operazione di copertura da eseguire sul conto in dollari in "sospeso". Se, all'interno della piattaforma base, vai su conto/dettaglio conto/movimenti (sotto la scritta movimenti, clikka su eur e all'apertura della relativa tendina... scegli il conto espresso in dollari - quindi verifichi l'importo esatto da coprire).
 

Camajan

Forumer storico
Solo per i $ si deve fare il giro prima, poi ho letto il manuale!!!!
Per le altre valute il giro viene fatto automaticamente.

ti konfermo ke x USD-> € e viceversa fà fatto prima il girokonto. Attenzione ke ci vuole qualke giorno (4 tipikamente) prima di poter girare senza problemi

dimentikavo ... dal 1 aprile 2013, ad ogni "giro" USD->€ e viceversa ci si smena lo 0,1%
 
Ultima modifica:

ultimoarrivato76

Forumer storico
info binck

ragazzi non opero con binck ma vorrei aprire, vedo che non trattano le opzioni su dax e eurostoxx che voi sappiate le faranno a breve? c'è qualche promozione per esser invitato?
 

Tarì

Nuovo forumer
Sembra a me o nel portafoglio virtuale per le obbligazioni in valuta non è possibile inserire il tasso di cambio al momento dell'acquisto? In tal caso la funzione è inutile ...
 

Users who are viewing this thread

Alto