Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (30 lettori)

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Ma se si chiude è chiaro che non va pagato, solo che il risparmio lo fa Binck ma non il cliente che lo pagherà dove sposta i titoli!!!
 

itaco

Nuovo forumer
qualcuno sa dirmi a partire da quale data hanno aumentato la commissione sul cambio dollaro/euro dallo 0,10 allo 0,50 % ?
un bel salasso per chi vende titoli in dollari e vuol trasferire il ricavato ad altra banca, visto che i bonifici in uscita sono solo in euro
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
qualcuno sa dirmi a partire da quale data hanno aumentato la commissione sul cambio dollaro/euro dallo 0,10 allo 0,50 % ?
un bel salasso per chi vende titoli in dollari e vuol trasferire il ricavato ad altra banca, visto che i bonifici in uscita sono solo in euro
Da luglio dell'anno scorso ( o giugno)
 

qquebec

Super Moderator
qualcuno sa dirmi a partire da quale data hanno aumentato la commissione sul cambio dollaro/euro dallo 0,10 allo 0,50 % ?
un bel salasso per chi vende titoli in dollari e vuol trasferire il ricavato ad altra banca, visto che i bonifici in uscita sono solo in euro
ma perchè non trasferisci i titoli in dollari?
 

giovanni123

Nuovo forumer
Non ho nulla contro DeGiro, ma come scrivovo poco fa ad un amico in MP, il foglio che DeGiro ci precompila gentilmente è solo un foglio, in caso di accertamento l' AdE se ne sbatte, e ci chiederebbe tutte le compravendite (accertamenti sulel dichiarazioni dei redditi possibili fino a 5 anni fiscali precedenti se non sbaglio): quindi questo lavoro sarebbe immane in caso non si scaricassero tutte le contabili delle compravendite (che Degiro Certifica).
Se Degiro oltre al PRECOMPILATO mi spedisce a fine anno un bel PDF con tutte le contabili ok., altrimenti vanno scaricate una ad una..... [alla fine dell'anno è un lavoro per chi fa molti eseguiti]....

per tale motivo....per ora preferirei rimanere decisamente in amministrato

premesso che non ho nessuna competenza di natura fiscale e ho aperto degiro da pochi giorni l'unica che posso aggiungere alla discussione è che non basta scaricarsi l'estratto conto ?
 

Allegati

  • estratto conto degiro.JPG
    estratto conto degiro.JPG
    68,2 KB · Visite: 156

giancarlo22

Forumer storico
premesso che non ho nessuna competenza di natura fiscale e ho aperto degiro da pochi giorni l'unica che posso aggiungere alla discussione è che non basta scaricarsi l'estratto conto ?

Se ben ricordo l'utilizzo del sistema fiscale dichiarativo per i titoli finanziari costringe il contribuente alla compilazione del modello completo della dichiarazione dei redditi, cioè non è possibile utilizzare e integrare il precompilato on line.
 

Checelamandibona

Forumer storico
premesso che non ho nessuna competenza di natura fiscale e ho aperto degiro da pochi giorni l'unica che posso aggiungere alla discussione è che non basta scaricarsi l'estratto conto ?

Non mi farei tutte queste pippe mentali su regime sostitutivo/dichiarativo. Io preferisco il secondo perchè mi permette di differire il pagamento delle imposte. I problemi di De Giro per quanto mi riguarda sono altri: No bond in valuta e no certificati.
 

giovanni123

Nuovo forumer
Non mi farei tutte queste pippe mentali su regime sostitutivo/dichiarativo. Io preferisco il secondo perchè mi permette di differire il pagamento delle imposte. I problemi di De Giro per quanto mi riguarda sono altri: No bond in valuta e no certificati.

la mia era una semplice domanda per capire visto che si parlava di dover scaricare tutte le contabili quando si trova tutto nell'estratto cono
 

Users who are viewing this thread

Alto